Non avete colto il punto.
C'E' GIA' LA SESTA STAGIONE ONLINE!!!![]()
![]()
![]()
Non avete colto il punto.
C'E' GIA' LA SESTA STAGIONE ONLINE!!!![]()
![]()
![]()
dopo la prima fanno tutte pena eh -.-
una narrazione del genere (tempo reale 24 ore etc) va bene 1 volta... ma se poi inizi a mettere delle forzature come e è avvunuto dalla 2 in poi va tutto a puttane
per fortuna alla casa vecchia mi e' rimasta l'adsl, son andato apposta a scaricare le prime puntate.... lol se le altre stagioni erano iniziate in quarta.. questa inizia in.. sesta, gia' con la puntata 4 si superano tutte le precedenticbjssa' cosa si sono inventati per le prossime 20 :o
cmq boroming... e' esattamente il contrario di quello che hai detto: la 1 non e' neanche tra le migliori delle varie serie![]()
finito di vedere la quarta... ora aspetto la quinta su fox![]()
./ Emi Norseman Savage Rage
./ Emii Dwarf Healer Rage
./ Emiliano Human Paladin EnRage
./ 8233 1202 9886 4584
Ok, ecco il primo spoiler per tutti quelli che ancora non hanno visto la prima puntata del day six: Curtis è grasso.
Non continuate a leggere se non avete visto tutti e 4 gli episodi.
Spoiler
24 - Stagione 4 (7 DVD)
Disponibile dal 07.02.2007
Sburo... pussate via vecchi Mulari incalliti... nulla batte la mia mensola coi cofanetti!!!!![]()
can't wait anymore T_T
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
5° episodio sesta serie =![]()
![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Il babbo di Jack si è trombato la mamma delSpoiler
Riuppo il tutto, ieri ho finito di vedere la stagione 2.
Dopo averla vista posso dire che:
- la Sig.ra Palmer mi sta troppo sul culo e le darei delle gran belle scarpate in faccia.
- la figlia di Jack mi sta troppo sul culo e le darei delle gran belle scarpate in faccia. (dopo avermela trombata logicamente)
- tutto figherrimo ma alcuni punti mi son sembrati un po inverosimili xd.
Cmq 24 spacca di brutto, e ora avanti con la terza serie xd..
Tra l'altro x guardare 24 son indietro con tutto il resto: Lost, PB, Heroes, Rome...mi servirebbero le giornate da 30 ore starci dietro.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
siamo arrivati a meta' della stagione 6.. che ne pensate? continua a piacermi, ma probabilmente aspetto cosi' tanto di vedere prison break, heroes, galactica che quando il lunedi' esce 24 lo metto come ultima scelta ç_ç
non ci fossero tutti questi altri capolavori probabilmente lo apprezzerei di piu', di sicuro piu' della quinta stagione![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Una curiosità, visto che col search non ho trovato nulla, ma si è mai parlato di 24 in questo forum?
Io ho iniziato a spararmelo in DVD, e devo ammettere che è un giallone/thriller fatto davvero coi controcazzi, peccato che sia devastante per la salute fisica, a termine puntata non riesci a non vedere l'altra, finendo di guardarti un'intera stagione tipo alle 6 di mattina.![]()
sei fortunato perchè per il motore è troppo corto :P
The following words are either very common, too long, or too short and were not included in your search : 24
comunque :
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=47307
era in pagina 4... riuppa quello che viene sempre riuppato quando c'e' qualcosa di nuovo di cui parlare
Autochiuditi un thread??![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||