bho i Gimps hanno rerollato su toa_classic_hibernia e rullano parecchio a quanto pare
bho i Gimps hanno rerollato su toa_classic_hibernia e rullano parecchio a quanto pare
no tu dicevi QQ BONE IMMORTALE PD5 DAOD QQ ODDIOH BONE AIUTOH che nn mi pare proprio la stessa cosa![]()
hdr.
bnet profile
No veramente dicevo
"i tank fanno anche interrupt etc etc"
e tu "sisi certo va a cagare"
E poi cazzo vuoi avevo torto del bone?Quando dissi che splittavano i pet voi a ridere e sisi certo il bd che splitta i pet sisi blabla poi pure voi QQ,ero un anno avanti a mythik o come se scrive
"il bone è uno dei migliori interrupter del gioco,su mid poi"
"ma và a cagare"
Sono avanti![]()
no era diverso, tu dicevi i tank fanno SOLO interrupt giocando su un server dove se sprintavi i tank nn ti hittavano... e bhe grazie al cazzo
avevi detto che splittava ma nn avevi specificato un cazzo e tutti pensavano quelli healer, il che è diverso -_-
hdr.
bnet profile
QUELLI HEALER
LE SCUSE ADESSO!!!
abbozza.
edit:ed aveva pure specificato quelli che menano di pet.
toa classic ftw!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non dirgli che sei italiano o ti ricoprono di sberleffi e insulti!
Poi facci sapere che siamo curiosi pure noi.
Free from Signature
mah non è proprio così, ha uno stile frontale e un dd che ciucciano mana, quindi comincia quasi senza mana ma durante l'inc dovrebbe caricarsi anche se non viene menato
inoltre la ra del 5L è un barricata3 che lo carica di mana per ogni pg del gruppo che viene menato
tutto questo sulla carta, non l'ho mai provato in rvr 8v8, quindi può benissimo essere che cmq non funzia