I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nn è che sia sto gran voto 9,1 poi -_-
hdr.
bnet profile
Insomma -_-
9.1 -> outstanding
-----
Beh diciamo che in realtà gli unici giochi esclusivi sono Resistance e Motorstorm il resto e multipiatta quindi chi ha il 360 ai vari Virtua XXXXXX ci giocherà sicuro neanche forse. Sony deve spingere sul versante "esclusive". Per l' online il preblema e che ogni casa che produce il gioco si fa i suoi server quindi con alcuni becchi bene con altri chissa...
Con il Live sai che giocherai sempre uguale, se qualcosa non va è la tua connessione. Per il resto speriamo bene altrimenti niente bei giochi.
Ah per l' Upsacaling dei DVD ecc lo dovrebbe fare il Cell cavolo se non lo fa bene lui...![]()
On XboxLive: Deimo76
Certo che è bella grossa la PS3, veramente na bestiaccia (molto + grossa rispetto alla PS2 prima versione)
Ammetto di aver avuto la tentazione di sfondare la vetrina del MediaWorld e portarmela a casa![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hdr.
bnet profile
Idem l'ho vista oggi dal mediaworld è na bestia.
Cmq ci girava un gioco di formula1 osceno, mi sa che con quel gioco si fanno più pubblicità negativa che altro
@hador:
Non ho sbatta![]()
Cmq se vai su gamestop ci sono anche le recensioni degli utenti, recensioni che spaziano dal great al perfect..
Cioè lo so pure io che non è un MGS4 eh, però pare un gran bel giocone![]()
-----
si capito ma ti pare che chi si compra la PS3 in preorder con questo solo e unico gioco uscito ti dice che è una merda?
nn metto in dubbio che sia un gioco figo, ma a quanto c'è scritto in giro è un gioco tipico da lineup iniziale, sborone ma che era migliorabile, ottimo ma di sicuro non un capolavoro
hdr.
bnet profile
Ah si su questo siam d'accordo, come ti ho detto infatti non è un MGS4 o un GoW3, però cmq un ottimo gioco (il tutto ovviamente stando alle recensioni)
Cmq il 23, anzi, il 24 perchè il 23 sarò impegnato a nerdare posto le mie impressioni su resistance :P
-----