ma quindi per exp alla fine della fiera? Demo o affli?
ma quindi per exp alla fine della fiera? Demo o affli?
ke te ne fai dell'affliction in exp se il pet non tanka? quindi Demo![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
pet che tanka? i primi liv forse... a liv alti con siphon life + life drain improvati dalla fel armor reggi 3 mob insieme pari liv senza perdere vita e non finisci mai mana grazie a dark pact...
forse demo per la prima metà e affliction per i liv più alti potrebbe essere un'idea![]()
X quanto ho visto io buttavano la felguard in mezzo a 2-3 mob...qlk dottino qua e la e poi BOOOM!
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
beh se proprio vogliamo... nelle outland si possono enslavare i demoni 70 elite che crittano 1300expi con quelli pure senza talenti
![]()
si ma non transferano :qq: miawe fai qualcoza
io devo ancora trovare un lock e farmi riportare la connessione a come era prima, il che implica 20gg circa tra rispedizione dei loro ammenicoli e lavori.
http://www.wowhead.com/?talent=Iq0ri0cZfx0zIizzxst
X expare questa e' perfetta,la uso sul mio lock alt per farmare e non recchi 1 sec
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Io sn indecisissimo , x arene sto cn un mago frost cn il pet e cado subito come si iceblocca x nn morire muoio subito , da demo invece duro di piu' eppure posso solo fare i miei 2 dot istant agony e corru su entrambi usare la healthstone deathcoil e aspettare ke la felguard faccia il resto... da destru shadowfury 4k di danni su uno e poi contro 2 muoio se nn sono idioti , da affli se nn avessero wotf e trinket vari e immune vari sarebbe stupendo x il fear aoe ma tanto dura 2 secondi massimo.. nn so ke fare
domanda....in prospettiva exp di un lock
e tentato dall'idea di mistare demo/affli
cosa metto per primo?
chiudo i talenti in demo e e finisco con affli o i primi punti di affli ti aiutano anche all'inizio? quindi magari è opportuno chiudere i talenti di affli e dedicarsi a demo alla fine?
i 5 punti in imp corruption (affli) sono i primi da mettere imo
io per il momento sto in afflicition ...
come faccio il 50 lo volevo provare demo ... il pet in alcune situzione e' comodissimo e sinceramente oltre a 3 dot i mob non reggono ...
ci sono stati momenti passaggi tra una zona e un altra in cui ero costretto sistematicamente a curare il pet dopo uno scontro con qualche mobbetto ...
diciamo che la cosa non e' che mi piaccia molto
e' vero si perde
SL e IMP LT
ma bo ...
la voglio provare giusto capire le differenze