lo faccio qua xche se no nn mi risponde nessuno
ora ho dete5,charge2,mop4,aug stre 3,long wind1,avoidance of magic3
carica3 nn mi va di prenderlo,aom3 secondo voi va bene o mi consigliate forza a 4?
p.s razza e celta
lo faccio qua xche se no nn mi risponde nessuno
ora ho dete5,charge2,mop4,aug stre 3,long wind1,avoidance of magic3
carica3 nn mi va di prenderlo,aom3 secondo voi va bene o mi consigliate forza a 4?
p.s razza e celta
imho mop 4, aug str 4
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Forza a 4 sbraghi di più aom ne pigli di meno. :dunno:
Io farei aom.![]()
gruppo o soloer?
Lux.
Dwightz.
io non ne so molto di bm, però credo dipenda molto dal gruppo e dal ruolo che hai in gruppo, con quanti tank giochi, il tipo di gruppi che affronti (se + caster oriented o tank oriented)
cmq al rr10, un buon compromesso può essere:
charge3
det5
purge2
lw1
mop3
questo setup ra ti rende praticamente inarrestabile, pure agli stun fisici (che sono la cosa che ti può più preoccupare) grazie a purge2. Questo setup ra è consigliabile se giochi magari come unico bm, e lasci ai caster (almeno 2) il compito di fare il vero dps, tu avrai un lavoro maggiormente di disturbo, spesso avventurandoti nelle retrovie nemiche (per questo purge2 e soprattutto charge3 usato anche per difesa/kitare treno tank nemico/uscire range dd). In teoria potresti rinunciare anche a mop3 per prendere mom3 se ripieghi ad un ruolo di puro interrupting, tanto se meni da solo non è che fai il morto, soprattutto ad inizio inc, anzi rischi di essere tu quello che crepi se insisti troppo su un singolo target.
Se invece giocate con un gruppo prevalentemente tank, e quindi con i tank che devono sviluppare il massimo dps, direi
det5
charge3
mop4
aug str 2
lw1
ovviamente my 2 cents![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ah btw... sbagliato sezione...
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Charge3 non ha prezzo... poterlo tirare piu volte in un inc è di grosso aiuto.
Visto che è proprio questo il principale problema oltre allo snare, ho provato a prendere purge... risultato: slam, purge, slam, fanculo purge... o sono buggato io o non c'è immunità, e mi è successo ben più di una volta![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Per come la vedo io, giocando sul classic, e quindi in assist con altri tank per fare danno......
Charge2 (che ormai si usa solo per arrivare dietro al target)
Dete5
MoP4 (per i critici basta)
Forza4 (se eri firbolg ci risparmiavi : \ )
LW 1
E quando sei 10L5 (lol) prendi purga1 per purgarti il backsnare di martello e picca : \
La RR5 dovrebbe bastare per salvarti se ti prendono di mira.
Free from Signature