mah, speriamo bene lol
1) no
2) nn lo so me lo stavo chiedendo anche io
cmq il fatto che nn ci siano le locazioni precise nn è totalmente un male, se te la prendi con calma, esplori, ti guardi i "paesaggi" te ne vai con calma in giro senza dover per forza grindare exp su exp e quest su quest le quest le fai comunque e ti godi tutta l'ambientazione![]()
Qualitativamente parlando i mmorpg codemasterm i han fatto tutti cadere le palle, spero che questo sia un pochino migliore.
gratz.
Si vede che siete arrivati tardi su daoc , biNbiminchia della pappa scodellata aoe![]()
Come pensavate fossero le quest eh?EH?
"Cerca il cazzo moscio in culo ai curiosi dopo la casina diroccata poi gira a destra dove vedi un teschio su un albero e poi , ops cazzo c'erano dei viola aggro gg."
quanti ricordi, quanti giri a vuoto, quante volte si sbagliava la strada o persino mob (si pensava che potessero essere gli spraggon a droppare quell'oggetto e invece erano gli spraggonote).
Poi arrivarono le prime guide e lì fu tutto moooooooolto più semplice.
Una volta quando completavi una quest erano mille i send che ti arrivavano per chiederti info...
ehhh... che tempi...
searching for free time...
per tutti quelli che si devono creare un personaggio, createvelo su STYBBA !!! che magari si fa qualche gruppetto
ok, il tread è andato definitivamente in vacca
gg!
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Ah cmq per mollare il party fate click col dx sull'immagine del pg in alto a sx vi da varie opzioni e click col sx su disband...
Mi date un paio di impressioni sulle classi?Per ora io ho provato Menestrello(molto divertente il pt e davvero forte in solo per essere un curatore...)capitano(bel pg senza dubbio ma giocato in solo annia un po'...sicuramente diventa un gran pg ad alti livelli giocato in pt con armi 2h)