Intanto Arsenal e Real vanno a casa...
rissa a monaco!!!!!!!!!!!!
edit
nu pd gia finita >_>
Collovati ha fumato![]()
Gollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Meglio tardi che mai![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Kaka e seedorf , senza attaccanti e proprio come a pes6![]()
gila che si autodribla non ha prezzo ahuuhauha
certo che sto boruc potrebbe fare un figurone pure in serie A ...a pensare a certi portieri che girano lol
Domanda naab che non me lo ricordo mai.
Una volta ai supplementari non conta piu la storia dei gol in casa / gol fuori vero?
Io ho sempre saputo che nei sup nn contavano piu i goal doppi in caso di pareggio, ma nun zo, magari han cambiato regole.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()