Nono, sempre uguale, valgono cmq di + i gol in trasferta.
Cmq catenaccio raro il Celtic![]()
Nono, sempre uguale, valgono cmq di + i gol in trasferta.
Cmq catenaccio raro il Celtic![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
fuori nakakazza,celtic a 3 punte
bella per la vera squadra forte di milano![]()
Vabbè GG.
Meglio evitare la Roma va![]()
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Grande partita del Milan, pochi cazzi.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io sto gran partitone non l'ho visto...il celtic mi sembrava la squadra piu deboluccia delle 16 -.-
Mah oddio, partita abbastanza soporifera.
Il celtic proprio catenaccio & speriamo di arrivare ai rigori, il Milan a fiammate, ha cmq creato occasioni parecchio pericolose.
Il problema è che se giochi ad una punta e i terzini salgono ogni morte di papa è meglio che ti spari.
Kakà e Seedorf poracci si vedevano spessissimo attorno trovando 6 giocatori del Celtic minimo, giocare senza appoggi sulle fasce così è praticamente impossibile.
Oddo scandaloso, Janku meglio, ottima cmq il resto della difesa e mi è piaciuto anche il resto della squadra alla fine (Inzaghi non ha strusciato una palla e o finiva in fuorigioco o faceva fallo)
Onestamente tra giocare con una punta sola e giocare con Oliveira è una bella lotta.....l'ideale sarebbe giocare k con una punta ma con i terzini non così bloccati.
PS Quanto vorrei il Liverpool in finale PD
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bha preferisco in ogni caso scarso quanto può essere scarso giocare una punta da area + olivera