asdasdasd....il genio di Totti ieri ha detto che spera di trovare il Milan pd...gia la ROma gioca la Coppa ogni morte del papa, arriva ai quarti dopo 20 anni e chi vuoi incontrare??il Milan!!eh certo!!perchè se nn lo incontri in coppa quande che lo incontri???![]()
Io spero di non trovarmi la Roma solo perchè preferisco non trovarmi una italiana, sarebbe meglio una scarsa stile Psv o Bayern o Valencia...ma anche un bel remake Milan - Liverpool!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si ma la parola scarsa magari non calza visto che ce so voluti 183 per piegare quella che consideravate ( voi milanisti) la più scarsa del lotto![]()
a questo punto le motivizazioni sono altissime come il milan potrebbe vincere la coppa( e l'ho gia scritto con la squadra più scarsa degli ultimi 5 anni) cosi anche l'ultima delle blasonate potrebbe farvi lo sgambetto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io spero in un milan-manchester e roma-valencia
milan manchester la vedo bene come finale
un kakà come quello di ieri sera vs i giochi funambolici di Giggs,Ronaldo e Rooney,la quint'essenza del calcio quasi al completo in campo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Fonte: gazzetta.it
Notizia:
Berlusconi: "I favoriti siamo noi"
Il presidente rossonero: "Fuori Inter, Barcellona e Real Madrid, credo che il Milan sia la migliore squadra dei quarti.
Mio pensiero:
Certo...come no...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB