http://www.pro-g.co.uk/pc/resident_evil_4/review.html
No ma GG Capcom, una conversione per PC che non sfrutta il mouse![]()
http://www.pro-g.co.uk/pc/resident_evil_4/review.html
No ma GG Capcom, una conversione per PC che non sfrutta il mouse![]()
Le solite conversioni col culo....eh si che se si impegnassero nn ci vorrebbe tanto.
cmq e gia uscita una patch che ne abilita l'uso...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ce l'ho re4 eh, so che ha la visuale da dietro, ma mi sembra piu comodo giocarci col pad, magari mi sbaglio eh.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no non ti sbagli... ma qua vogliono ficcarci il topo sempre e comunque in mezzo...
Un gioco nato e sviluppato su Console convertito per PC... lol già questo fa rotolare..
evabbè che io avevo pure RE 1 su PC e giocavo già col joypad 10 anni fa...
nsomma non fate storia voi tutti... il mouse...![]()
![]()
![]()
Eh si perchè RE4 = FPS...
No ma.. sentite tutte ora![]()
![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Il non capire un cazzo di ciò che si legge, condensato in poche righe.
Adesso con calma rileggi e dimmi dove avrei scritto RE4 = FPS.
Il mouse arrotaletelo pure intorno al collo, dato che è da pagina 1 che scrivo che RE4 va giocato su cubo.
Ah e poi con sta aria di saccente di stamminchia che ne hai viste che noi esseri umani non possiamo neanche immaginare, hai fratturato l'osso del cazzo, era un po' che volevo dirtelo. Prima di saccentare, impara l'arte della comprensione del testo scritto. Neh.
Spoiler