Grande Milan, ha vinto una partita difficilissima contro un avversario molto ostico......
Il Milan deve comprarsi una punta, possibilmente che possa giocare in Champions e pensionare certi elementi della difesa che ieri sembravano pronti al colpo in testa per essere abbattuti.
Cmq almeno 2 nei quarti ci sono, spero in un bel Milan-Chelsea e in un bel Roma-Liverpool
dio mio x la prima volta in vita mia mi son trovato a tifare x il milan nel vedere giocare cosi Kakà![]()
![]()
@il portiere del celtic non è un uomo è gesù cristo in terra![]()
@ collovati è letteralmente impazzito![]()
partita molto bella sul piano delle emozioni ma a livello qualitativo a parte Kakà e qualche altra giocata si è visto ben poco.
unica nota di demerito al milan è quel rigore nettissimo sulla splendida parata di maldini(quello sulla linea a favore del milan è gia molto + dubbio)
mandale83 on PSN
Spoiler
Problema tecnico è che il solo Inzaghi che si nascondeva dietro gli attaccanti del Celtic non dava sbocco alla manovra del MILAN, praticamente Kaka arrivava al limite e non sapeva mai dove passare il pallone quindi tirava.
Per il resto sofferenza.
Portiere Celtic mi ha impressionato, per come ha i tempi nelle uscite nell'anticipo, basta vedere quando ha anticipato Inzaghi li vuole dire che sei concentrato e attento.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non volevo scrivere Location: Roma perchè avevo paura di farti arrabbiare...![]()
![]()
![]()
Cmq la stagione del Milan è identica a quella del 94/95, dopo un mondiale in cui sono stati utilizzati molti milanisti, senza punte, con la sfiga addosso (quanti legni abbiamo presto in questa stagione??), partiti da schifo in campionato x poi arrivare alla fine 4', sofferenza in coppa ma alla fine si è arrivati in finale.
GO Milan GO!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
partita noiosa, sarò libero di esprimere il mio giudizio ( comune a molti tra l'altro, ergo non campato per aria ). al di là di questo, che c'entra il posesso palla ? mica una buona prestazione si misura con quello.
@estrema, lal -.-
orte e vetralla sono 2 orribili posti dimenticati da dio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...