ho buttato 6€ perchè c'era un modo per averla gratis, dopo che sei iscritto a pagamento vai sulla pagina con il libro riclicchi, metti i dati e ti da la key e il collegamento ai server i download.
Mi passate il link?
plz
searching for free time...
Io cmq mi sono iscritto al sito gratuitamente e dal link della pagina mi han dato key e link per il download del client...
Cmq come dice Jark fate pg sul secondo server che magari ci si becca...io ora sto provando una guardian...faccio ancora la prova col champion e poi decido cosa portare avanti(per ora indeciso tra mene e captain)
niente key in avanzo o account già creati ke non usate eh?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ma nessuno mi mette per piacere il link al sito da cui si ricevono key GRATIS e download del gioco????
searching for free time...
Guarda che è quello che trovi a pagina 3 pagina del 3d...
Cmq sia... http://www.computerandvideogames.com/
pt?
cmq sto expando sia a quest che a mob, per dirti: prendo 2-3 quest e intanto che le faccio mi fermo in qualche spot a segare un pò di mob (sia x i drop che si rivendono bene all'inizio x fare qualche solo, sia x prendere i traits/titoli) e ad estrarre qualche materialesto andando molto con calma cercando di godermi il gioco!
Baned liv.15 Guardian, Server 1![]()
Noize..
io mi riprometto sempre di provarlo ma poi non mi viene voglia di scaricare il client e mettermi li per un gioco che so gia' sarà l'ennesima delusione (e che cmq vada entro 3 settimane al max sarò costretto ad abbandonare causa fine beta e wipe).
Penso che mi accontenterò degli screen che postate![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394