Cmq sia è gia da un po' che sia ign che gamespot danno voti di "comodo" e a muzzo.
Nel frattempo tanto parlano solo di wow e di quanto è bello wow![]()
Cmq sia è gia da un po' che sia ign che gamespot danno voti di "comodo" e a muzzo.
Nel frattempo tanto parlano solo di wow e di quanto è bello wow![]()
gamespot io non lo commento piu, cioe, i giochi del wii non vanno oltre il 6. ce qualcosa di veramente marcio li dentro ultimamente.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Ma che merda di gioco è?a parte correre come un deficiente x tutto lo schermo che si deve fare??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
wario è pakko
Cmq 9.1 a wario......![]()
Last edited by Ercos; 8th March 2007 at 15:57.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ahhh ecco perchè tuh scegli sempre in 2 nanosecondi... non hai na sega attorno casae dillo prima
Io ho gli EBgames/GameStop che mi escono dal deretano qui...
In una distanza che va da 1 a 4km da casa mia ce sono 2 EBgames e 2 GameStop (che poi sono la stessa catena)
Cmq io voglio Metroid 3 ed eventualmente Mario Galaxy, sto Sonic come gameplay non mi convince del tutto col solo video, andrebbe visto meglio in azione.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vado oltre. L'UNICO gioco da 10 e lode per Wii ad ora è Zelda TP. Fine della storia.
Cazzo avremo da lamentarci poi, sarebbe come dire che per PS3 ci fosse stato subito MGS4 (se non delude le aspettative). Ma su Nintendo il gioco da 10 e lode c'era, su PS3 ancora non c'è. FLEIM!![]()
Tutto vero. Però ho provato Zelda TP su cubo dopo averlo finito sul Wii: potrà sembrare una cazzata, ma per me il solo sistema di controllo nei combat era Nmila volte migliore di quello a pad standard per il cubo. Per il resto sono identici (ora qualcuno se ne esce che nella versione Wii Link tiene spada e scudo al contrario del classico, annate affanculo fin da ora).
Ma vuoi raccontarmi che invece giochi come Resistance o GoW richiedono un cervellone per essere finiti?![]()
Non sò Resistance, ma GoW in multi è solo strategia e velocità di esecuzione, magari non devi scapocciare come Zelda, ma di certo non è che vai là e spari a caso
Uppissimo
Nella versione wii però Link porta spada e scudo al contrario![]()
Last edited by Guaire; 8th March 2007 at 19:16.
Io voglio Metroid 3 in multiplayer giocato sulla 42" con il wiimote... poi non ci saranno più caxxi per nessuno![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394