Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: Quarti di finale di champions

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Fonte: gazzetta.it
    Notizia:
    Berlusconi: "I favoriti siamo noi"
    Il presidente rossonero: "Fuori Inter, Barcellona e Real Madrid, credo che il Milan sia la migliore squadra dei quarti.
    Mio pensiero:
    Certo...come no...
    ops!
    qualcuno si è dimenticato di 2 o 3 squadrette....com'è che si chiamavano?
    ah si,manchester bayern e chelsea
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Invece ha fatto bene a dirlo, e poi Slurpix, tu non vuoi trovarti la Roma perchè sai che ti facciamo un bucio di culo largo come una casa
    Io non ci scommetterei, c'è anche una cosa chiamata esperienza europea che noi abbiamo in abbondanza mentre per voi è qualcosa di sconosciuto

Come ti ha fatto notare estre, la champions non è mica la coppa italia eh

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    io spero che il milan non ci arrivi in finale, perchè per giocare come gioca ora... piuttosto mi vedo una finale tra due squadre serie
    Eddai basta con le cazzate però
    Ieri e a glasgow ha giocato male? Ha ultradominato e solo la sfiga ha impedito che la partita finisse 3 o 4 a 0.
    Però ovviamente gioca da schifo e non è una squadra seria

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ops!
    qualcuno si è dimenticato di 2 o 3 squadrette....com'è che si chiamavano?
    ah si,manchester bayern e chelsea
    Beh il chelsea quest'anno non è sta gran squadra infatti anche in campionato sta relativamente soffrendo. Il bayern non fa paura, imo, lo abbiamo già affondato lo scorso anno e più in generale non mi pare sia più forte del milan, anzi.

L'unico è il manchester che quest'anno rende.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Per me invece la champ è molto equilibrata adesso non c'è una squadra che globalmente sia superiore ad un altra pure il psv potrebbe essere ostico per tutti.
    io spero che vinca la Roma solo perchè almeno sti stronzi della uefa si accorgono che non se po lascia totti nei bassifondi della classifica dl pallone d'ora; tecnicamente al momento sta nei primi 5 d'europae come funzionalità in una squadra non ha eguali nessuno ricopre alla perfezioni tutti i ruoli dal centrocampo all'attacco come totti.
    Last edited by Estrema; 8th March 2007 at 13:46.

[-- Bannato --]

la roma non vincerà mai la champions, non è una squadra abituata a questo tipo di competizioni.

però può essere una bella mina vagante ( gia lo è..ciao ciao lyon, ieri m'ha chiamato un amico francese rosicando e piangendo lal ) e rendere interessante la coppa

Se la roma, in coppa, mantiene il livello delle sue prestazioni su quello del match di ritorno con il lione allora potrebbe giocarsi anche la vittoria del torneo, imo.

-----

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io spero che vinca la Roma solo perchè almeno sti stronzi della uefa si accorgono che non se po lascia totti nei bassifondi della classifica dl pallone d'ora;
    Ci sta giustamente, non fa mai un cazzo nelle competizioni che contano.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ci sta giustamente, non fa mai un cazzo nelle competizioni che contano.

Me sá che neanche l'altra sera sei riuscito a scroccare la visione della partita a kali vero?

visti solo gli ailaits sulla rai scommetto.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

[-- Bannato --]

il punto è proprio questo, coi " Se " nn si va da nessuna parte, è dura mantenere quel ritmo di gioco in tutte le partite di champions, considerando anche che non si ha la panchina e giocan sempre gli stessi.

io proprio non mi aspetto manco una semifinale, poi chissà.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    il punto è proprio questo, coi " Se " nn si va da nessuna parte, è dura mantenere quel ritmo di gioco in tutte le partite di champions, considerando anche che non si ha la panchina e giocan sempre gli stessi.

dai su che ci speri nun negarlo...pure io fo 3983742938 scongiuri ma ci spero e ci credo...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    dai su che ci speri nun negarlo...pure io fo 3983742938 scongiuri ma ci spero e ci credo...
    no no,
    tu magari da milanista e più abituato è naturale che in fondo ci speri ( anche se imho il milan farà la stessa fine della roma ).

per me quest'anno la champions la vince una inglese, alla mia squadra al massimo do l'attributo di mina vagante della champions, e comunque vada sn gia soddisfatto.

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    Boh io ci spero, anche alla luce del fatto che dovremmo recuperare nesta per i prossimi turni.

Il punto è che il milan è totalmente dipendente da kaka in champions, visto che ronaldo non può giocare. Questo perchè vista l'inutilità di oliveira siamo costretti a giocare con una sola punta.
    Però il resto della squadra è cmq di altissimo livello, imo, il problema è relativo solo al comparto offensivo dove gila e inzaghi non possono giocare da soli nè tantomeno giocare insieme ed oliveira è talmente scarso da essere inutilizzabile.

O kaka tira fuori dal cilindro delle partite esemplari, oppure c'è un buon 80% di possibilità che usciamo ai quarti.

Cioè la situazione rossonera si riassume nel titolo dell'editoriale di cannavò oggi sulla gazzetta: "Dategli la palla e poi ci pensa lui"..

-----

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Boh io ci spero, anche alla luce del fatto che dovremmo recuperare nesta per i prossimi turni.
    l'importante è recuperare Culovic

Lieutenant Tibù's Avatar

non vince il più forte,chi vince è il più forte
    in coppa può accadere di tutto eh negli scontri diretti le cose cambiano moltissimo un colpo di sfiga si paga carissimo e nn ci si può rimediare come in campionato(così parlo il saggio interista)
    mandale83 on PSN
    Spoiler

[-- Bannato --]

boh io rimango dell'idea che seedorf va rimpiazzato, non mi piace per niente da un po di tempo a sta parte -.- centrocampo troppo statico

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè Axet, se la Roma dovesse vincere la CL mi ospiti fino all'inizio della prossima CL k? Che con il cazzo reggo 4 mesi minimo di festeggiamenti

Come livello di gioco la Roma attualmente >>> all e pure di tanto, poi le partite ad eliminazione diretta sono tutta un'altra cosa, l'esperienza conta eccome, ti devi presentare al massimo sia fisicamente che psicologicamente se no so uccelli per diabetici.

Seedorf sta giocando bene, non diamogli sempre la colpa se fa una cazzata, è un centrocampista con grande personalità, la giocata vincente la prova spesso e non sempre gli riesce, però nelle ultime partite sta rendendo molto bene.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast