Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 97

Thread: ma da quando...

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dei 35 tiri in porta che mi dici invece?

Pochi cazzi il milan ha giocato alla grande, come era doveroso contro una squadra come il celtic.
    Se poi loro son stati talmente annichiliti da non riuscire a fare una sega per 180 minuti mica è colpa del milan eh
    oddio mo nn esagerare che il celtic nn ha fatto una sega x 180 minuti e avete sempre dominato alla stragrande.... 3 o 4 occasioni le hanno avute pure loro,ma soprattutto dimentichi quella bella parata di maldini,se dava (come giustamente doveva fare) il rigore cosi ad inizio partita sai che bella tagliata di gambe e morale al milan.
    alla fine cmq ha ampiamente meritato,ma dominato e annichilito mi pare un tantino eccessivo
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma non erano 35 tiri di cui 9 in porta?ci sono le stat da qualche parte?

Sforzandomi nn li trovo sti tiri in porta lol

http://it.matchcast.sports.yahoo.net.../it/5/f124977/

pure i tiri in porta ci si sogna mo
    Last edited by Gramas; 8th March 2007 at 15:18.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma non erano 35 tiri di cui 9 in porta?ci sono le stat da qualche parte?
    Sforzandomi nn li trovo sti tiri in porta lol
    esatto,35 verso la porta ma che han centrato lo specchio una decina
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    oddio mo nn esagerare che il celtic nn ha fatto una sega x 180 minuti e avete sempre dominato alla stragrande.... 3 o 4 occasioni le hanno avute pure loro,ma soprattutto dimentichi quella bella parata di maldini,se dava (come giustamente doveva fare) il rigore cosi ad inizio partita sai che bella tagliata di gambe e morale al milan.
    alla fine cmq ha ampiamente meritato,ma dominato e annichilito mi pare un tantino eccessivo
    Il fallo di mano non l'ho visto che ero allo stadio, cmq ho letto i commenti e maldini ha detto che stava cercando di proteggersi il volto.
    Anzi, ha detto che è andato a scusarsi coi giocatori del celtic perchè, appunto, si stava proteggendo il volto e loro gli han risposto, con una pacca sulla spalla, "fa nulla son cose che capitano"

Abbiam sempre dominato alla stragrande ed è innegabile, loro non sono MAI stati pericolosi se non su un calcio piazzato di nakamura all'andata e su un doppio rimpallo in area rossonera che quasi faceva fare autogol ad oddo al ritorno.

Cmq sorry ho sbagliato a scrivere, i 35 tiri non erano in porta, erano tiri e basta. Il senso non cambia.

Ieri poi in particolare sono stati annichiliti eh, non han fatto NULLA. E gli è andata di culo estremo di non aver preso un 3/4 gol..

Poi oh, è normale per il milan con il celtic, direi. Sicuramente era la più scarsa delle 16.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Il fallo di mano di maldini è il classico 50 e 50 dipende dagli arbitri e dalle squadre in campo in un ipotetico juventus squadra x dello scorso campionato sarebbe rigore

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

La parata di Maldini era un rigore grande come una casa, indipendentemente da quello che dice Maldini e quello che gli hanno risposto i giocatori scozzesi(che a livello calcistico saranno pure inferiori, ma a livello di sportività ci ownano alla grande). Se capitava con un'altra italiana stavamo 1 mese a litigare per sta cosa.
    E se quel rigore veniva segnato, fare 2 gol al celtic diventava un'impresona.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Ah l'ho detto io dal vivo manco l'avevo visto, anche perchè nessuno ha protestato mi pare

Poi c'è stato talmente tanto traffico all'uscita che quando son arrivato a casa tutte le trasmissioni sulla CL erano finite.

Approposito, ditemi, quello su inzaghi al limite era fallo? A me sembrava simulazione, però dentro l'area.. cioè se doveva dargli fallo per me era rigore, no?

-----

Lieutenant Tibù's Avatar

Il fallo di mano non l'ho visto che ero allo stadio, cmq ho letto i commenti e maldini ha detto che stava cercando di proteggersi il volto.
    Anzi, ha detto che è andato a scusarsi coi giocatori del celtic perchè, appunto, si stava proteggendo il volto e loro gli han risposto, con una pacca sulla spalla, "fa nulla son cose che capitano"
    ma difatti nn hanno recriminato x' cmq gli è andata bene che potevan prendere su 3 gol dopo e poi nn hanno la mentalità di mettere "il fallo laterale dato contro" sulla loro homepage come fa qualcuno di nostra conoscenza.
    involontario o no il rigore era netto cmq
    imho esageri con l'annichilimento cmq,tipo quel danese pelato entrato nel secondo tempo nn mi sembrava molto giu di morale anzi andava a passeggio con 2 sotto braccio ogni tanto
    nei primi 10 minuti di primo e secondo tempo giocavano meglio loro poi sono sempre andati calando anche se nn han mollato fino alla fine,malgrado come dici tu siano nn direi la + scarsa ma la + disorganizzata tra le 16
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Scusa eh, non si sono resi pericolosi una volta che sia una, il milan ha avuto la possibilità (negata solo dal caso) di fare una goleada.

Non so, una squadra che subisce 35 tiri, 2/3 parate assurde del portiere, 2 traverse, maldini che scivola davanti alla porta sulla ribattuta di un suo colpo di testa e non si rende MAI, NEMMENO UNA VOLTA pericolosa se non è annichilita cos'è?

-----

Lieutenant Tibù's Avatar

Scusa eh, non si sono resi pericolosi una volta che sia una, il milan ha avuto la possibilità (negata solo dal caso) di fare una goleada.

Non so, una squadra che subisce 35 tiri, 2/3 parate assurde del portiere, 2 traverse, maldini che scivola davanti alla porta sulla ribattuta di un suo colpo di testa e non si rende MAI, NEMMENO UNA VOLTA pericolosa se non è annichilita cos'è?
    annichilire = demoralizzare e nn far giocare x niente l'avversario secondo me,con una puntina di umiliazione

cosa che nn è accaduta affatto :o
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Il Milan ha giocato una buona partita ma ne passa dall'annichilire, qualcuno.
    Ha giocato bene fino alla 3/4 avversaria poi il modulo 1 punta con Inzaghi che si mette in agguato ha fatto in modo di trovare spesso KaKa che non sapeva a chi darla e da li passava laterale indietro e i tanti tiri da fuori area.

35 Tiri tanti da fuori=tanti fuori dallo specchio, gli altri il portiere Boruc mi ha sorpreso non pensavo.

X non parlare dei tanti cross nell'area piccola preda di un portiere che della mobilità e uscite fa uno dei suoi pregi.

Al Milan manca il Bomber Europeo di Razza, Gilardino non è ancora in questa categoria, Inzaghi inizia ad appassirsi, per intenderci manca lo Sheva della situazione....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    annichilire = demoralizzare e nn far giocare x niente l'avversario secondo me,con una puntina di umiliazione
    cosa che nn è accaduta affatto :o
    Vabbè abbiamo due modi di intendere il termine differenti

O meglio, il non far giocare per niente l'avversario è avvenuto (ribadisco, mai una volta pericolosi loro. Mai.).
    Umiliati no, anzi io alla fine ho applaudito anche i giocatori del celtic una volta che i rossoneri erano usciti dal campo.

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Il Milan ha giocato una buona partita ma ne passa dall'annichilire, qualcuno.
    Ha giocato bene fino alla 3/4 avversaria poi il modulo 1 punta con Inzaghi che si mette in agguato ha fatto in modo di trovare spesso KaKa che non sapeva a chi darla e da li passava laterale indietro e i tanti tiri da fuori area.
    35 Tiri tanti da fuori=tanti fuori dallo specchio, gli altri il portiere Boruc mi ha sorpreso non pensavo.
    X non parlare dei tanti cross nell'area piccola preda di un portiere che della mobilità e uscite fa uno dei suoi pregi.
    Al Milan manca il Bomber Europeo di Razza, Gilardino non è ancora in questa categoria, Inzaghi inizia ad appassirsi, per intenderci manca lo Sheva della situazione....
    Tutto vero, soprattutto la mancanza di uno come sheva :\
    Ciò non toglie che abbiamo giocato praticamente da soli, loro si sono limitati a fare catenaccio per cercare di non soccombere.

-----

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

andare ai supplementari e vincere 1 a 0 è annichilire una squadra? ah, ok, non lo sapevo...

tra l'altro giocavate (a detta dei milanisti) con la più cessa...

Warrant Officer

bho in definitiva secondo me il milan nn ha giocato benissimo... pero le occasioni le ha create... cazzo se le ha create traversa di ambrosini (ke stacco mammamiaaa) quella di kaka, inzaghi fermato da solo davanti al portiere quando doveva concedere vantaggio, piu quelle 3/4 kon giocatori ke scivolano prima di calciare/davanti alla porta, le 2 parate del portiere sopratutto quella su pirlo lol... loro lal lancio lungo e GG a sperare che l'attaccante loro la prendesse di testa... il milan ha strameritato di vincere ma nn mi sembra abbia giocato cosi bene..
    kaka bel gol accellerazioni impressionanti etc etc... ma quando ha segnato doveva ringraziare dio xke inzaghi non lo aveva ancora ucciso... cioe io nn vedo tante partite del milan... ma e sempre cosi egoista ?? cazzo io essendo suo compagno/attaccante(vedi inzaghi che si smarcava sempre bene in mezzo) lo avrei ucciso... cioe avra fatto 10 tiri in porta solo lui-.- noioso.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il Milan ha giocato a fiammate creando molte occasioni ma il ritmo è stato lento soprattutto per colpa del Celtic super-arroccato. Se prendiamo ad es. la partita con il Palermo è stata molto ma molto + bella (il primo tempo è stato proprio uno spettacolo).......ma per fare spettacolo tocca che anche gli avversari facciano un minimo.

Kakà non è egoista solo che in champions si sente estremamente responsabilizzato visto che lo sa bene che o segna lui o lo possono fare in pochi (non per niente è il capocannoniere della CL eh, non dimentichiamocelo). Se c'avesse davanti Ronaldo sarebbe ben felice di passargliela
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast