Vabbè non è perchè ci sta il mirino mo si deve giocare per forza con il mouse. Re4 nasce su console, e se è considerato uno dei migliori resident in assoluto evidentemente il gamepad basta e avanza.
Vabbè non è perchè ci sta il mirino mo si deve giocare per forza con il mouse. Re4 nasce su console, e se è considerato uno dei migliori resident in assoluto evidentemente il gamepad basta e avanza.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
randolk te consiglio una tonnellata di valeriana per endovena -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Quindi ho fatto bene a flammare Suppa visto??!?
Eh? Uh? Oh?
Ma pensandoci bene poi, ma sticazzi.
Io e Galandil stasera diamo spettacolo per tardone danarose, se volete assistere PM. Tanga delle grandi occasioni. Arthù non viene, gli abbiamo detto di portare degli amici e ha tristemente declinato![]()
Spoiler
![]()
Specifica, ha risposto "ma ho voi come amicih!" e noi l'abbiamo mandato affanculo instant!Io e Galandil stasera diamo spettacolo per tardone danarose, se volete assistere PM. Tanga delle grandi occasioni. Arthù non viene, gli abbiamo detto di portare degli amici e ha declinato![]()
![]()
Scusa eh, mi spieghi quale sarebbe il problema nell'utilizzare il mouse in RE4?
E' un gioco con una impostazione fps ed in tutti gli fps il mouse fa la differenza con le console.
Dal tuo discorso sembrerebbe che usare il mouse è da scarsi in qualsiasi gioco quando invece è l'arma vincente del PC.
in effetti non c'è nulla di male ad implementare tutti i sistemi di controllo, un lavoro o lo fai bene o è meglio che non lo fai...
Boh giocato e finito su PC con il gamepad (stile PS2) e l'ho trovato veramente fantastico (idem il sistema di mira).
Tecnicamente/strategicamente caga in testa a tutti i RE finora usciti (e di brutto pure) ma ha veramente poco dell'atmosfera da survival horror, da questo punto di vista l'1 e il 2 facevano scuola (anche se forse era la novità dei primi RE e si era tutti + piccini)
Cmq per curiosità, ma nella versione GC tanto decantata cosa cambia? Io la grafica di RE (tranne i filmati) l'ho trovata ottima.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division