Ma nessuno parla, delle spese condominiali aumentate da Prodi&C.
Praticamente i condomini sono visti come privati e non + come aziende quindi i pagamenti non sono + possibili tramite F24 telematici ma solo tramite commercialisti che PAGHI...
O l'aumento del valore catastale ICI?
Io devo rogitare a Maggio e vi dico che ho girato banche cose varie, abitando a Milano ho fatto 4 conti e un affito di una stanza a MIlano Città e periferia si aggira sui 400 Euro, mentre fuori un monolocale affito sei sui 500 anche in culandia a quel punto, prendo il Mutuo e via.
Discorso diverso per chi vive nelle grandi città venendo da fuori....vengono spennati vivi senza alcun tipo di controllo.
Fidati il Governo Prodi ha liberalizzato i Mutui ma mica messo freno alle postille bancarie e a quell'associazione a deliquere, Notai....che devi pagare comprando da Privato uno sproposito...
Imposta compravendita
Imposta Valore Catastale
Imposta Mutuo
Tasse varie per e vai sui 6K euro di notaio in pochissimo.
Inoltre voi avete idea dei costi delle case in città...io ho girato molto e mi sono anche preso con gli agenti immobiliari che vendono monolocali da 40Mq a 200K Euro.
E cmq nessuno ha messo un freno ai rialzi del Eurirs e Euribor....se vuoi saperlo hanno rialzato i tassi in 2 botte solo nel mese febbraio 2007.
Discorso a 30anni vivi con i tuoi, sinceramente non avevo voglia e le disponibilità economiche per fare un passo tale e dare i soldi in affitto per un "BUCO" è uno spreco, lo fai per necessità, ho accumulato una base per partire e ora posso comprare CASA senza impiccarmi di debiti.
Chiedi a tutti quelli che vivono in affito in appartamenti condivisi a 400Euro a testa...se potevano sarebbero rimasti a casa...evitate di parlare a minchia allora...che manco sapete come sono le situazioni da "STROZZINI" che sfruttano per prendere per la gola ragazzi che per lavorare devono trasferirsi in grandi città...che pagano per una stanza in trelocali condivisi e non gli rimane un cazzo da mettersi da parte sai parole testuali cosa sono..."LAVORO per Sopravvivere", con che presupposti possono comprarsi casa loro senza l'aiuto di Mamma e Papà..
Chi riesce a permetterselo prova ad acquistare una casa che almeno è TUA..fai qualche sacrificio in +