-Beh volevo ringraziare (soprattutto) Warmace (e anche (suka)) Dusk per il lavoro eccezionale di questi giorni nello stare dietro a 20 persone.
Devo dire che warmace in particolare , senza nulla togliere a dusk che sclera ancora troppo , si e dimostrato piuttosto cazzuto con gli ml e con gli artefatti e sta facendo un lavoro utile per tutti.![]()
-C'e' un problemino da risolvere con quelli che devono ancora fare il 50 e quelli che si devono finire ml1 (me compreso).
Spero che riusciate ad autorganizzarvi perche io loggando solo la sera non ci sto dietro , mi spiace ma e cosi.
Cio non toglie che metto il mio pg a disposizione (ovvio) sia per esp che per accompagnarvi agli ml mancanti.
La presenza in game e comunque indispensabile (se non ci siete non si puo aiutare).
-Un giorno della prox settimana un party fara finire ml1 a jet , ivel , e altri 4 o 5 che mancano , ci si ferma un po di piu dagli squali e il giorno dopo si fa Cetus .Direi lunedi o martedi.
-Per il resto abbiamo avuto un paio di defaiances tra i chierici e tra i mene e una tra i pala (mi pare). Se sara il caso provvederemo , anche se ora non sembra sentirsene la necessita.
Per il resto rinnovo l ' invito a darsi da fare e prendere l iniziativa in quanto la struttura c'e' : usiamola.
Grazie.