DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Lo sapevo che reagivi così..lo fanno tutti, anzi anche di peggio..
Il mio discorso è questo, se finora anche l'oculista non mi ha mai detto di avere gli occhi rovinati, significa che non mi danno problemi.
Poi c'è gente che mi dice "quella volta che ti succede qualcosa poi non ci vedi più", ma me lo dicevano anche delle seghe![]()
Intanto però sgrat sgrat
searching for free time...
io le tengo su un 8/10 ore massimo...però ho bisogno di periodi di riposo, più che altro avendo ancora una miopia contenuta (0.75 sinistro 2.50 destro) non so quanto possa aumentare da 21 a 25/26 anni. Mi farò degli occhiali da sole graduati e terrò quelli rayban non graduati per quando vado in giro con le lentine...a seconda di quanto ho gli occhi riposati e se vado in spiaggia o altrove.
Probabilmente a 26 anni mi opero, magari i rischi saranno stati diminuti da qualche nuovo metodo![]()
i rischi legati all'operazione con il laser ad eccimeri possono essere:
- non serve ad un cazzo, hai speso soldi inutilmente (di solito equivale con chirurgo incapace...)
- correzione non totale
- danneggiamento della cornea (rarissimo, anche qui leggasi come chirurgo incapace...)
btw non c'è un'età per l'operazione, deve solo esserci la ragionevole certezza che il progresso della miopia sia esaurito (io ero fermo da 3 anni, ciò implica che mi sono fermato a 23 anni e a 26 mi sono operato)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io con le lentine al max ci ho fatto 2 notti senza toglierle. poi nel routine quotidiana ovviamente le tolgo, ma in genere le tengo da quando mi alzo fino a quando vado a letto... o per lo meno da quando sto per uscire a quando vado a letto.
e tra un paio di anni operazione ftw!![]()
anche io amo i rayban, ciò non toglie che per mettere 2 lenti serie a una paio di rayban se ne vadano troppi soldi. Io ho i miei bei rayban da 139€ come occhiali da sole e le soluzioni sono 2: o faccio graduare sti rayban ma per come sono mi sembrano inadatti allo scopo, o i rayban li uso con le lentine e mi prendo degli occhiali da sole meno alla moda graduati.
lo so, il prezzo e' alto, anche perche' sono sfumate e antigraffio.. ma praticamente da marzo a ottobre ci vivo..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
io avendo un principio di cheratocono ho le rigide... solo che ultimamente non le metto mai, mi rompo troppo le palle la mattina con gli occhietti stanchi a star li 20 min davanti allo specchio per metterle su. E poi se si alza la polvere con le rigide sono di un fastidio.
cmq avrei 13/10 ad ambo gli occhi con quelle su... ci vedo quasi attraverso i muri![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
vero trish, a me mancano uno 0,8 e un 1 e noto una enorme differenza con e senza le lenti da lontano. Chi ha -4/5 mi sa che proprio non ci vede più![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
alla mia ragazza mancan tipo 8 da uno e 9 dall'altro, senza occhiali/lenti a letto non mi vede in faccia(e qua sprecatevi con le battute!)
hdr.
bnet profile
Secondo me invece è meno fastidiosa una miopia alta rispetto ad una bassa. Se ce l'hai bassa, diciamo sotto una diottria sei tentato a non portare ne occhiali ne lenti in certe occasioni e così si sforzano di brutto gli occhi. Di solito si vedono gli occhiali come una seccatura, perchè anche senza ci vedi "quasi" bene.
Per chi ha miopie alte non ci vede davvero niente oltre la punta del naso, proprio in senso letterale. Quindi o ti metti gli occhiali o vedi una simpatica serie di macchie di coloreSono una necessità, non una seccatura, quindi o vuoi o non vuoi ti ci abitui.