bho a me non pare granchè cmq come gioco... mha proseguo n'altro po' ma non mi dice nulla di particolare.
bho a me non pare granchè cmq come gioco... mha proseguo n'altro po' ma non mi dice nulla di particolare.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
imho venite su stybba...siam tutti qua.
Io cmq ti sendo col pg che intendo tenere, il mene c'ho fatto 2 mob e basta, il champ ce l'ho al 7...
Menestrello nano rozzissimo FTW
Però le animazioni degli stili del champion sono belle...quelle di danno del mene che fa la suonatina e usa il mandolino tipo mitra insomma![]()
sisi, si vede che siete tutti su Stybbia (che nome lol)...
queue piena, non si può entrare alle 22 di sera![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
vabbè pure wow non mi pare sto gran divertimento ai primi liv, ancora non si so viste istanze e non ho gruppato.
Ho provato il mene giusto fino al 4 ed ho dato un'occhiata alle skill successive. Ai primi liv di exp è sgravatissimo, praticamente non può morire e una volta prese 3 ballate tier1 e quella tier2 si fa un mob prima di un champion...a lungo andare perde ovviamente in danno, ma ha un sacco di buff/cure sgravate. Però non fa per me, non picchia e tira fuori sto mandolino del cazzo...non c'è confronto con le swingate a 2 spade del champion per me...almeno per quello che piace a me.
Resta il fatto che credo sia sgravatissimo, non ho provato captain/guardian/hunter...ma secondo me è il più forte nel complesso. In gruppo lo vorranno tutti ed in solo se la cava benissimo.
ao emmessizzami sti link per provare sto coso![]()
però vuoi mettere se ci ficcano un encounter con un balrog?
vi fa collegare? a me no...![]()
Noize..
qualcuno che ha provato a collegarsi ai server mi sa dire se gli parte il gioco?
Noize..
10000 post e non sai quotare![]()
no scherzo comunque grazie fammi sapere..![]()
Noize..
ao capita a tutti di cancellare per sbaglia la ]
Comunque si è fermata a Getting data center
ora ha continuato, va lentissimo...sto tentando di loggare.
sembra bloccato su loggin in.
Last edited by Drako; 10th March 2007 at 15:26.