MADONNA CHE CAZZO DI MISSILE STA GP7
Grande Stoner!
MADONNA CHE CAZZO DI MISSILE STA GP7
Grande Stoner!
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
penultimo giro 314km/h GG contro i 294 di rossi, no ma GG come apriva il gas gli dava 50 metri![]()
cioè quando al terz'ultimo giro ha passato valentino sul dritto sembrava ferma la M1
VAI DUCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!
muahahahahahahah Gooooooooooodoooooooooooooooooo Ducati!!!!!!!!!!!!!!!!
(Pd il mio Capirex ç_ç ° )
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
S'è capito già che sulle gare con rettilinei lunghi se gli altri non spremono dei cavalli in piu' non ci sarà storia, questa ducati è in grado di mangiarsi un gap di 50 metri in un rettilineo come fosse niente.
Ho la sensazione che Ducati abbia sfornato il capolavoro definitivo delle due ruote da corsa.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
all engine no skill!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
grande ducati, grande stoner. Capirossi invece come consuetudine, parte male, prova a recuperare, e cade![]()
Speriamo bene per quest'anno..
...
Now Working..
Cmq Stoner all'ultimo giro 1.56.500. Roba da matti. Rossi o pigliava almeno mezzo secondo a Stoner prima della curva finale, oppure non avrebbe mai potuto vincere. Cioè in alcuni giri 20km orari in meno sono un bordello.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Comunque m'ha fatto piegare Rossi all'intervista nel dopogara.. A metà discorso si è fermato e ha fatto "oh, ma siamo sicuri sia un'800?"![]()
...
Now Working..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Scusate il ritardo ero a toccarmi![]()
L'avevo gia visto nelle prove e lo stavo facendo presente anche a chi vedeva la gara con me , si viaggiava mediamente ( anche con barros e hoffman che hanno quelle un pelo piu scrause diciamo ) con 12/14 km/h di vantaggio sulla yamaha e 7-8 sulla honda.
Questo fatto non è altro che conseguenza del fatto che senza la storia dei consumi ( quando calarono da 24 a 22 litri per gara la ducati dovette abbastanza castrare le marce alte altrimenti avrebbe continuato a fare i soliti 350 all'ora) con l'800 hanno potuto ributtare su i regimi alti e far tornare il desmo a pompare come una bestia.
L'honda mi è sembrata abbastanza indietro tutto sommato , il progetto pedrosa mi pare si adatti solo a pedrosa e poco piu , gli altri molto ectoplasmi.
La suzuki con hopkins va fortino , considerate che ha uno scafoide rotto al polso del gas quindi patisce come uno stronzo , e inoltre ha pure saltato gli ultimi 2 test quindi non va sottovalutato il ragazzo.
Stoner che dire , se all'ultimo giro ti prendi il lusso di fare 1.56.528 con tanto di record della pista dopo 22 giri di gara tiratissima con un 7 volte campione del mondo ci sono due spiegazioni:O sei matto da legare , oppure avevi ancora diversi decimi da parte nel polso e nelle gomme.Cmq sia tipico australiano alla Corser , che se puo' star davanti a fare la gara ci da delle palate di gas.
Spiace per Loris , ho il sospetto che soffra un po' il fatto che sia bayliss che stoner l'abbiano surclassato su una moto che aveva costruito lui.E' un tipo molto morale se vede che gli altri scappano troppo puo' sbagliare.
Capitolo Rossi , sempre il solito fenomeno , nettamente piu forte di tutto il resto del lotto , a parità di condizioni qualcosa si inventa sempre , purtroppo oggi con 20km in meno c'era poco da inventarsi.
Cmq sia non pensate che la ducati sia solo frutto di un motore con le palle , perche il qatar non è assolutamente una pista facile come potete pensare , ha una aderenza di merda , fa un caldo di merda , le curve sono tutte raccordate e se la moto non scorre bene si perdono dei secoli.Quindi un up anche all'aerodinamica e a bridgestone , che ha un po' risolto il problema delle carcasse deboli sull'esterno delle gomme ( dove si piega insomma).
cmq se fanno i controlli a fine gara stoner si becca la squalifica per doping della moto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)