Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: Ubriaconi delle console

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Default Ubriaconi delle console

Anche qui su eway vedo la smania dilagante , cosa che ritrovo anche in rl nella massa di idioti che mi circondano....e non ne capisco il motivo principe.
    Perche la gente compra e rivende le console a un ritmo FOLLE per poi prenderne altre ridarle via dopo 1 mese ricomprare la ps2 con pes6 e il wrestling ridarla via per poi riprendere il solito wii di 3 giorni prima rivenderlo una settimana dopo per prende il 360 con gow per poi rivenderlo ancora e prendere la ps3 per poi rivenderla per riprendere la ps2 con pes ETC

Quale è la follia che anima queste menti?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Gnurant, come diceva Ilcavaliere, serve a far girare l economia
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Ci possono essere 3 miliardi di motivi ..in primis i soldi.....

Certo che se uno e fan boy e vede solo una " marca " come un certo Arthu ( ) non c'e problema , si compra qulle due fetecchie prodotte dalla stessa casa e gg ( questo e volutamete un flame ai danni del falso rehhhhhh !!! .......scherzo eh, anche se in parte il mio ragionamento non e errato se ci pensi )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Ci possono essere 3 miliardi di motivi ..in primis i soldi.....
    Certo che se uno e fan boy e vede solo una " marca " come un certo Arthu ( ) non c'e problema , si compra qulle due fetecchie prodotte dalla stessa casa e gg ( questo e volutamete un flame ai danni del falso rehhhhhh !!! .......scherzo eh, anche se in parte il mio ragionamento non e errato se ci pensi )
    Nono ma per carità considera che ho pur sempre 2 pc e owno l'ownabile cmq.
    Ma non capisco xke la gente non aspetta mai minimamente di vedere le potenzialita del prodotto che ha e si fa prendere dalla smania di provare tutto quando basta valutare 3 secondi prima di fare l'aquisto , rimettendoci delle cifre TERRIFICANTI.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

dalle mie parti si dice: fatti una barcata di cazzi tuoi no?

Randolk's Avatar

Io so solo che se non esce presterrimo MP3 scaglio il Wii dal balcone
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    dalle mie parti si dice: fatti una barcata di cazzi tuoi no?

Dalle mie invece si dice ti aro va bene lo stesso?
    Nono ma infatti mica mi dispiace se la gente si diverte cosi eh , ma volevo sapere se c'e un motivo reale o se è la forza della follia by dr costa.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ahah, mi ari?
    ahahah
    ahahahahha

sei troppo simpatico

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ahah, mi ari?
    ahahah
    ahahahahha

sei troppo simpatico
    Bah! si fa così:
    AH. AH. AH.
    AH. AH.
    AH.
    .

E poi lo guqardi con una faccetta stile
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

imo arthu oggi pomeriggio e' troppo sborone e needa pwnata da qualcuno (che non sono io )
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Anche qui su eway vedo la smania dilagante , cosa che ritrovo anche in rl nella massa di idioti che mi circondano....e non ne capisco il motivo principe.
    Perche la gente compra e rivende le console a un ritmo FOLLE per poi prenderne altre ridarle via dopo 1 mese ricomprare la ps2 con pes6 e il wrestling ridarla via per poi riprendere il solito wii di 3 giorni prima rivenderlo una settimana dopo per prende il 360 con gow per poi rivenderlo ancora e prendere la ps3 per poi rivenderla per riprendere la ps2 con pes ETC
    Quale è la follia che anima queste menti?
    Nessuna follia, solo pippe mentali

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma state parlando di Glorifindel?

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io so solo che se non esce presterrimo MP3 scaglio il Wii dal balcone
    *

Tanto prima di settembre non esce sicuramente, ho visto l'elenco ufficiale delle uscite per Wii fino ad agosto e di MP3 manco l'ombra.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Eccolooooooooh

Io però alla fine ho fatto il bravo e non l'ho venduto (ancora)... :P

Tanto rivenderlo ora è inutile, come dice Arthu meglio vedere prima le potenzialità (+1 al fatto di MP3 -.-)

Anche perchè PS3 e 360 sfodereranno le loro armi da aprile a dicembre 2007, le lascio sfuriare ben bene e solo poi al limite posso decidere.

Cmq per quanto riguarda chi vende una mezza giustificazione c'è: viviamo in un epoca in cui l'hype ha preso il posto persino dei contenuti, con le pubblicità martellanti che ci sono e le voci di corridoio su possibili titoli futuri, la gente compra oggi una cosa che forse avrebbe fatto meglio a prendere 1 anno più tardi. Salvo poi pentirsi perchè un conto è la pubblicità/il parere del nerd sul forum, un conto è l'esperienza personale e soggettiva di ciascuno di noi.

Rivendere una cosa non è da pippe mentali, è da "oddio che cagata pazzesca ho preso, non la uso praticamente mai, fammela vendere ora prima che crolla il prezzo e me la prendo nel didietro^n"

my2cents
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Cmq per quanto riguarda chi vende una mezza giustificazione c'è: viviamo in un epoca in cui l'hype ha preso il posto persino dei contenuti, con le pubblicità martellanti che ci sono e le voci di corridoio su possibili titoli futuri, la gente compra oggi una cosa che forse avrebbe fatto meglio a prendere 1 anno più tardi. Salvo poi pentirsi perchè un conto è la pubblicità/il parere del nerd sul forum, un conto è l'esperienza personale e soggettiva di ciascuno di noi.
    Meglio risparmiare in anticipo e NON comprare qualcosa se non ne siamo davvero convinti e soprattutto che non useremo a fondo, in caso contrario è solo consumismo compulsivo.
    Io del Wii non mi lamento, alla fine ho preso sta console e ho goduto a giocare Zelda TP, mi diverto a giocare a Wii Sports, ho goduto^N a giocare a vecchi titoli del GC, quindi sono stati soldi ben spesi.
    E sapendo che MP3 esce sicuramente, non la vendo manco per il cazzo.

Certo, se fosse costata 500 e passa euro, pure con un titolone all'uscita come Zelda TP col cazzo che la compravo.

Rivendere una cosa non è da pippe mentali, è da "oddio che cagata pazzesca ho preso, non la uso praticamente mai, fammela vendere ora prima che crolla il prezzo e me la prendo nel didietro^n"
    Ci stai dicendo che la Sony te l'ha comunque buttata nel culo?
    Vendilo a me il tuo lettore, ti offro 20 euro spedizione inclusa.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Sulla prima parte confermi quanto ho detto sopra, cioè che tanta gente certi acquisti li fa anche (ma non solo eh) per il prezzo. Salvo poi ricredersi cmq.
    Difatti se vedi, le PS3 non vanno proprio via come il pane in Jappone e Stati Uniti, perchè prima di buttarcisi a pesce la gente aspetta come dici tu.
    Per altre cose meno costose e con un certo fascino del "per tutta la famiglia" magari non è cosi'.
    Fermo restando che Zelda TP è un capolavoro e sono contentissimo di averlo giocato, così come attendo pazientemente MP3 (e spero altro in futuro).

Sulla storia della Sony buttato nel culo, devo dire di no... anzi semmai sono quei ladri di Pixmania che me lo hanno buttato nel culo, visto che sono andato da loro per fare la procedura di rientro del lettore entro 10 giorni dall'acquisto e hanno prolungato i tempi dicendomi di tornare la settimana successiva che stavano aggiornando il sistema dei ritorni merce e che avrebbero congelato i giorni. Ovviamente non lo hanno fatto.
    Peraltro avrei anche ragione nel dire che con la mia televisione il lettore non ha cmq le caratteristiche con cui viene venduto, dato che sul manuale è specificamente detto che è compatibile con tecnologia hdavi panasonic, quando sui pv60eh upscala, ma non sul px60eh che usa la stessa tecnologia.
    Cmq con quelli già me la sto vedendo.

Il lettore l'ho messo in vendita solo per vedere se prima di iniziare una battaglia che so già durerà il tempo che durerà, trovavo qualcuno interessato a prenderlo per una tv Sony, Toshiba o pv60 di panasonic, dato che su quelle è sicuro che funzioni anche l'upscaling. Ma stai sicuro che da Pixmania non ci compro più nemmeno la carta igienica.
    Finora gli unici disponibili si sono dimostrati solo quelli di Sony con l'assistenza rapida.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 1 of 3 123 LastLast