frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quwllo che vorrei sapere è il costo dell'operazione....
perchè se gli danno i 5m chiesti pz si potevano spendere moltooo meglio
forse nn ce un sostituto all'altezza e cesso x cesso si tengono lui perche buffon nn si muove![]()
Spoiler
Dio santo..
@holysmoke:
ce ne sono a iosa di sostituti all'altezza, non è che devon esser tutti fenomeni come buffon per esser meglio di dida, anzi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq al momento stan facendo su milan channel milan - inter, quello famoso del 0-2 ---> 3-2.
A guardare quella squadra ti rendi conto di quanto sia FOTTUTAMENTE, PESANTEMENTE INFERIORE sia il milan di quest'anno..
A centrocampo pirlo - gattuso - seedorf - rui costa - kaka con sheva unica punta.
Un altro mondo, 6 spanne sopra proprio. Oltretutto quella partita tutti i centrocampisti avevan fatto un partitone, per non parlare della prestazione di cafu.. impressionante la differenza..
Mi sta scendendo una lacrima immensa QQ
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
fortunelli eh...
Come se dovessi leggere Zebina e Boumsong rinnovano a vita per la Juve... mortacci loro![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB