Il portiere del Celtic è sgravo non ha sbagliato un uscita , un intervento , niente ha preso goal da un certo Kakà che si è fatto 43 metri in 5,5 secondi e gliel'ha piazzata nell'unico punto dove poteva passare il pallone.
Che culo.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Gli Argentini sono meglio...sono più tranquilli e pacati![]()
Dida![]()
Spero solo che sia una mossa per non perderlo a Zero Euro in caso di cessione...![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mmmm portieri meglio di Dida?? In italia o nel mondo?
Tanto per cominciare....
Buffon
Peruzzi
De Santis
Abbiati
Antonioli
Storari
Caglioni (giovane ma sta facendo molto bene)
Frey
Pagliuca
Se vuoi vado avanti con qualche straniero...ma già questi bastano.
Il Mio Vangelo
ma dida pd... no ma nc veramente..
Amelia non lo dimentico...è che spero non vada al Milan ma che la juve ceda buffon e amelia ce lo prendiamo noi![]()
Il Mio Vangelo