me ne passate uno buono via msn
no l'asino non ha quello che voglio..
non voglio macro journal...
![]()
me ne passate uno buono via msn
no l'asino non ha quello che voglio..
non voglio macro journal...
![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
angel macro 2.0 demo
te lo scarichi gratis... puoi fare tutto quello che ti serve senza dover comprarlo completo
Lux.
Dwightz.
se è per il crafting va bene qualunque di questi programmi (che anche se non sono free in 30 giorni fai 6 leggendary), se è per giocare G15![]()
macro express ti registra pure i movimenti del mouse o sequenze di tasti se hai bisogno di fare la macro che da mercante vende, compra, va a forgia, torna indietro al mercante e va in loop
ci perdi un po' a farla ma alla fine rende![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
io uso macro scheduler per il craft, forse esiste anche il modo per fargli comprare i materiali, ma non lo so e non ho voglia di starci dietro
rega ma mi levate una curiosità nel mondo di daoc usare macro per craft e legale?
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
no non è legale in teoria...
poi in pratica nessuno ha voglia di schiacciare millemilavolte lo stesso bottone
e cm fanno a vedere se sei difronte a pc ti sendono ghghgh
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
i csr ti sendano solo su avviso di qualche altro player che ti vuole male che sa che tu stai macrando... morale della favola ti metti /anon ad housing e crafti afk quanto vuoi (io c'ho fatto 4leggendary con 0 sospensioni)