sdoppiatore da 1 euro su jack verde della mobo/sk audio
sdoppiatore da 1 euro su jack verde della mobo/sk audio
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Anche io ho le Barracuda e sono davvero ottime,unica pecca il mic che imho è troppo corto e se pompi a palla il volume quelli in vent iniziano a cristarti dietro...come effetti sonori per chi gioca non hanno rivali (praticamente è quasi come avere un sistema 5.1 nelle cuffie).
Come scheda audio uso quella sullo slot pci fornita con la Asus Commando e non ho mai avuto problemi di fruscio o disturbi vari.
Il prezzo della scheda audio della Razer era troppo alto per le mie tasche ma dicono che sia 100k volte meglio della Fatality della Creative.
Sdoppiatore audio..anche quello dell'ipod va bene.
per esempio questo---->>>http://www.teknobazar.it/shop/produc...roducts_id=726
con questo sdoppiatore che non è uno switch collegando mic normale e mic cuffie poi funzionano entrambi? lo stesso x le casse/cuffie no?
Lux.
Dwightz.
quindi praticamente funziona la fonte che imposto nel pannello?
hdr.
bnet profile
queste sono le possibilità:
io il microfono lo voglio sulle cuffie, lo uso moltissimo.
Xtreme Audio + Sennheiser PC 161: 160 euro, scheda audio x-fi e ottime (a quanto dicono) cuffie stereo
Creative X-Fi Xtreme Audio + Speedlink SL-8793 Medusa 5.1 ProGamer Edition: 170 euro cuffie 5.1 e scheda audio, ma a parte che vado leggermente fuori budget tutti dicono che il microfono delle medusa tende a esplodere in breve, esiste un altro modello con microfono "sicuro"?
Medusa USB home edition - 5.1 e costano 60 euro e nn mi serve scheda audio
Sennheiser PC 166 - USB: stereo e USB, 140 euro e niente scheda audio
Razer Barracuda HP-1 Gaming Headphones - 140 euro e niente scheda audio, ma anche qui ho letto pareri contrastanti e soprattutto il microfono a me serve funzionante al meglio
hdr.
bnet profile
anche io ero orientato per quella... USB sono una porcata (ah no i forum di grama dicono che sono fighe!) e 5.1 non mi convince appieno, vuoi perchè nn c'è un modello che mi abbiano descritto come perfetto vuoi per i prezzi assurdi
hdr.
bnet profile
Le sennheiser sono inferiori alle SS e le SS ci sono anche in versione non usb.Le ho provate entrambi..come farsi del male ;|
considerando che hai un pc del 1996 ci credo che delle cuffie stereo vadano peggio delle 5.1 lol
con la scheda audio è un altro discorso
hdr.
bnet profile
Non le ho provate sul mio pc..
hai detto che hai le sennheiser, ergo o hai detto una minchiata prima o nn sai di cosa si stia parlando -_-
hdr.
bnet profile