Discoteche sono stato solo alla Paloma li vicino alla Rambla , praticamente un teatro barocco trasformato in discoteca , come pub ti consiglio l'Ovella Negra (pecora nera) , un buco talmente buco che per passare dalla porta ti devi chinare però è veramente da vedere.
Sulla Rambla si trova di tutto è vero ma open your eyes.
I monumenti di Gaudì come ti hanno già detto li devi visitare per forza...so troppo avanti.
Ti sconsiglio di andare dalle parti del Maremagnum...si rischia la vita, è pieno di Sud Americani che non hanno molta voglia di scherzare(Idem la zona del porto).
Nella parte alta di Barcellona ci sono tanti localini interessanti ma anche li non ci andare da solo o anche con persone non del posto sono posti poco racomandabili.
DEVI andare al Camp Nou , c'è il museo del Barça , ti fanno fare il giro dello stadio è na roba da non perdere.Io mi sono fatto la foto con la Coppa dei Campioni.
Puoi farti un giro sulle colline che sovrastano la città , al tramonto è uno spettacolo.
Ti consiglio di ingozzarti ai Pans&Co , fanno dei panini troppo avanti.
Naturalmente fatti na scorta di Fuet (un salamino fine fine lungo lungo che spacca)
Io non ci sono stato (sono un pò contrario) però anche lo Zoo mi han detto è molto bello.
Insomma di posti dove andare ce ne sono i locali sono sempre aperti praticamente non c'è modo di annoiarsi .
Facce sapere come è andata