Si ho capito che uno accentua un po' la caduta, ma se viene toccato in corsa il rigore c'e'
Si ho capito che uno accentua un po' la caduta, ma se viene toccato in corsa il rigore c'e'
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Oddio ho visto adesso il replay dell'esultanza di ronaldo, mette le mani attorno alle orecchie come a dire "Ma.. i fischietti mo dove sono?"
Fra l'altro, signori, rendetevi conto di quanto rode il culo all'inter, intesa come società, se han fatto trovare ad ogni abbonato un fischietto sul seggiolino![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Alla fine si è dimostrato quello che si sapeva
Inter >> Milan
Eccezionale Ibra, veramente un fenomeno.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
L'inter ha vinto meritatamente, alla fin della fiera ha creato di più. Certo che quel rimpallo che ha favorito cruz per il gol del vantaggio fa rabbia.. ma chi se ne frega, io la mia vittoria personale l'ho avuta quando ronnie ha lasciato andare il sinistro![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il milan è troppo macchinoso, al di la che l'inter ha avuto anche un po' di culo coi rimpalli, ogni volta che prendeva palla si rendeva pericolosa, il milan invece ci mette 60 passaggi per fare sempre lo stesso schema con l'uomo in sovrapposizione sulla fascia
La manovra d'attacco del Milan è molto random, e soprattutto va sempre per vie centrali, Oddo non sa + fare i cross, Janku ci prova ma quando crossa non c'è nessuno quindi GG.
E' sempre un muro vs muro, film visto 8000 volte.
2 cojoni pure.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division