Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Go Brescia GO !!!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    -_-
    la passione vera è quella che si prova andando allo stadio, non guardando le partite in tv. fine.

la passione è una cosa che semplicemente non puoi limitare ed esprimere in una semplice frase che si parli di calcio o altro.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    la passione è una cosa che semplicemente non puoi limitare ed esprimere in una semplice frase che si parli di calcio o altro.
    Sono daccordo, il punto è che non si può mettere a confronto ciò che si prova andando allo stadio a tifare piuttosto che rimanere a casa comodi sul divano a guardare la partita in tv, semplice.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Jamino io non lo metto in dubbio però c'èun però che stranamente voi Juventini ( senza offesa) guardacaso avete tutti la stessa esperienza di tifo sia quelli dell'era della radiolina ( come n me e te) che quelli dell'era di tele più fino ad arrivare a quelli dell'era di sky.
    E dico una cosa perchè se avete questo splendido tifo passionale alla marcia per l'orgoglio juventino erano in 4 gatti a Torino derisi da una citta intere alle finestre ( e giustamente aggiungerei)

Perché grazie a Dio molti non confondono la passione con l'idiozia...
    Scendere in piazza per influenzare la magistratura sportiva è semplicemente folle. Questa follia la lascio volentieri ad altre tifoserie che sono abituate a questo tipo di manifestazioni.
    La passione per la Juve la vedi girando in Italia ed in Europa dove i tifosi non sono in maggioranza gli ultrà, ma persone normali che amano la Juve.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Perché grazie a Dio molti non confondono la passione con l'idiozia...
    Scendere in piazza per influenzare la magistratura sportiva è semplicemente folle. Questa follia la lascio volentieri ad altre tifoserie che sono abituate a questo tipo di manifestazioni.
    La passione per la Juve la vedi girando in Italia ed in Europa dove i tifosi non sono in maggioranza gli ultrà, ma persone normali che amano la Juve.
    quella manifestazione è stata fatta non per cambiare il verdeto della magistratura ma per cercare di dir che cmq i tifosi della juve c'erano e ci saranno sempre ma onn si erano forse resi conto che la juve era gia da serie B iniziando dal Tifo.

E basta con sta storia che allo stadio ci vanno solo delinquenti perchè non so ma Milano in una settimana ha dimostrato che si può andare in 80.000 allo stadio per un derby o per una partita di champ senza incidenti.è la gente che la pensa come te che allontana le famiglie dallo stadio non gli ultras.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quella manifestazione è stata fatta non per cambiare il verdeto della magistratura ma per cercare di dir che cmq i tifosi della juve c'erano e ci saranno sempre ma onn si erano forse resi conto che la juve era gia da serie B iniziando dal Tifo.
    E basta con sta storia che allo stadio ci vanno solo delinquenti perchè non so ma Milano in una settimana ha dimostrato che si può andare in 80.000 allo stadio per un derby o per una partita di champ senza incidenti.è la gente che la pensa come te che allontana le famiglie dallo stadio non gli ultras.
    si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.....

In ogni caso il comunale se non erro quest'anno ha le stesse presenze che aveva gli altri anni, il che testimonia che semplicemente quello è il bacino di frequentatori dello stadio è quello, a prescindere dalla serie. E' chiaro che il tifo della juve non è come quello delle altre squadre, prevalentemente cittadino, ma è diffuso in tutta italia (e l'emigrazione verso torino dagli anni 50 ha molto a che vedere con questo).

Comunque io non ho mai detto che allo stadio vanno solo i delinquenti per cui mi auguro che questo rilievo non sia dedicato a me
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quindi io dovrei tifare la Lucchese o il Viareggio o se voglio una di serie A la Fiorentina ?
    Voi siete fuori di cervello

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Quindi io dovrei tifare la Lucchese o il Viareggio o se voglio una di serie A la Fiorentina ?
    Voi siete fuori di cervello
    e che squadra tifi invece?

Page 3 of 3 FirstFirst 123