Dr. House ha stracciato un po le palle sinceramente.
Dr. House ha stracciato un po le palle sinceramente.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io ho perso il conto del numero delle puntate..
cmq venerdì ho visto che italia1 ha messo un cartello prima della puntata con scritto "la visione del film è consigliata ad un pubblico adulto".
Non proprio un VM18 ma quasi.
Pensavo o ci fosse qualche scena "hard" tipo le tette della Cuddy che esplodevano da una delle camicie o qualcosa di pesantino come malattia..
si parlava di amputare braccio e gamba alla bambina ma poi non è successo..
searching for free time...
Mmmm la Cuddy gnuda...io me la bomberebbi...più lei che la Cameron.![]()
Con quegli occhioni blu...un bel facial/bukkake...![]()
Ieri ho messo a registrare senza controllare nulla pensando che niente fosse cambiato e invece oggi mi sono accorto che alle 21 c'era Grey's Anathomy.
Doc House lo hanno spostato a dopo? Oppure hanno cambiato giorno e visto che non guardo più la tv non me ne sono accorto delle pubblicità?
Inoltre..ho visto la puntata di mart di Sanremo e quella di venerdì. Ne hanno fatte altre in mezzo?
Ultima domanda: titolo o numero dell'episodio giusto per sapere quale mi serve da ... cercare.
Grazie
searching for free time...
allora, il programma per ora è sospeso sennò si raggiunge troppo velocemente la serie americana, e riprenderà a settembre.
l'ultima puntata è stata la 3x09 "aspettando giuda" (finding judas) che è quella trasmessa il 9 marzo (venerdì dopo sanremo, la settimana che ne han fatte 2, quella che finisce con)Spoiler
l'ultima trasmessa in america risale invece al 6 marzo ed è la 3x15 "Half-Wit".
Last edited by Rad; 17th March 2007 at 13:49.
se non hai voglia di aspettare a lungo:
10 Merry Little Christmas
11 Words and Deeds
12 One Day, One Room
13 Needle in a Haystack
14 Insensitive
15 Half-Wit
(la serie americana è ferma qui, il 27 marzo uscirà la 17)