Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Ma la ducati fa anche AEREI ora???

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

e la cosa pazzesca è che davano stoner 7 a 1.. pz se vedevo prima le quote mi giocavo qualcosa, mi chiedo chi le abbia fatte lol, in qatar il motore conta troppo

edit @ arthu. non son mica d'accordo che il qatar non è pro ducati, magari non era pro bridgestone l'anno scorso, ma in prova si è visto che il passo lo tenevano bene le gomme, e il tracciato di per sè è strapro ducati imo, in più ci metti che stoner qua anche l'anno scorso aveva tirato fuori tempi incazzatissimi...
    Last edited by Pazzo; 11th March 2007 at 15:42.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    e la cosa pazzesca è che davano stoner 7 a 1.. pz se vedevo prima le quote mi giocavo qualcosa, mi chiedo chi le abbia fatte lol, in qatar il motore conta troppo

edit @ arthu. non son mica d'accordo che il qatar non è pro ducati, magari non era pro bridgestone l'anno scorso, ma in prova si è visto che il passo lo tenevano bene le gomme, e il tracciato di per sè è strapro ducati imo, in più ci metti che stoner qua anche l'anno scorso aveva tirato fuori tempi incazzatissimi...
    Infatti ho detto che "storicamente" non era pro ducati.Dopo ieri posso dire che è pro ducati anche il qatar

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ero a lavoro nn ho visto la gara..si trova su emule?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma perchè non si può avere rossi sulla ducati...sarebbe da morire. Un fulmine cazzo...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

La ducati ha da anni il soprannome di "Bombardone di Borgo Panigale"
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 3 of 3 FirstFirst 123