scusa se te lo dico però Axet...
ma tu a -12 giorni dall'uscita della PS3 esci di casa?
Devi stare al chiuso a meditare & purificarti
la butto sullo scherzoso, visto che vi è andata bene...
scusa se te lo dico però Axet...
ma tu a -12 giorni dall'uscita della PS3 esci di casa?
Devi stare al chiuso a meditare & purificarti
la butto sullo scherzoso, visto che vi è andata bene...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il guinzaglio a chi l'hanno dato?![]()
Vi è andata bene, ma tu brutto scarso della guida che tiri dritto solo perché è verde... non si fa, ecco.
Cmq ora ti arrivano i ringraziamenti dalla Sony, al day-one in tutta Italia ci saranno 100 acquirenti, sarebbe stata una mazzata perderne uno a pochi giorni dall'uscita.![]()
pensa se sbattevi co la bravo![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
pensa se l'incidente lo facevi mentri andavi a prendere la ps3 e poi visto che ritardavi la vendevano a qualcun'altro![]()
è successo anche a me tempo fa,solo che li a rischiare era mia mamma che stranamente si è fermata 50cm prima della linea dello stop(io ero seduto dietro) altrimenti il tipo che voleva sorpassare in un incrocio gli entrava dritto in portiera
mandale83 on PSN
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bella per te axet ti è andata bene, dell'altro tipo beh è un coglione che per poco non ti uccideva, io me ne sbatterei allegramente dato che non è colpa tua.
ps per curiosità quanto avevi bevuto per fare 0.41 ? asd
Son contento per te che alla fine non ti sei fatto niente, l'altro invece se dal coma passasse direttamente alla cassa di pino sarebbe meglio, come scritto in altri thread meno coglioni girano in macchina meglio è.
ha detto che la pula gli ha fatto l'alcool test parecchie ore dopo il botto... quindi come risultato non lo trovo particolarmente affidabile, tenendo conto che il fegato smaltisce ogni ora tot grammi di alcool...
ti hanno fatto un grande favore i ghisa, eh?![]()
Visto che la colpa del ciocco era dell'altro, hanno evitato di farti prendere una parte di colpa anche a te se il tasso alcolemico fosse stato sopra i limiti di legge
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io di botti ne ho fatti due, uno in macchina di un mio amico (una golf) e abbiamo centrato un muretto, l'altro perchè sono un coglione, ma mi è andata bene (nel senso che non si è fatto male nessuno... cioè un signore, tra l'altro mio vicino di casa, si è incrinato una costola, ma vista la dinamica e tutto è andata bene; è cmq al pronto soccorso mi sono scusato un miliardo di volte e per fortuna le ha accettate).
la cosa che resta di più è che non hai manco il tempo di pensare "cazzo", che è tutto finito...