Mica vero, a volte si trova della roba decente e cmq ci sono anche ALLMusic per esempio.
Poi chi dice che la musica di massa fa onco...prendi i Radiohead, OK Computer è un disco eccezionale, eppure ha venduto ziliardi di copie.
I Radiohead erano un gruppo molto passato su MTV ai suoi tempi, ok computer, karmapolice, paranoid android erano video che vedevi spessissimo.
Ora non so, e sinceramente non mi frega niente...spesso sento gli amici, o i miei cugini o scrocco cd a destra e manca...qualcosa trovo![]()
certo se parli di elettro house si
qualch perla ogni tanto si vede, ma il 99% delle cose che si sentono sono orribili, o meglio, schifosamente banali.
Poi vabbè, io ascolto alcune cose che riconosco essere per lo piùinascoltabili e nn pretendo piacciano, ma nn venitemi a dire che justin timberlake sia un artista![]()
hdr.
bnet profile
Electro house e MTv non è un binomio che può stare nella stessa frase; non ne ho mai vista di musica da club su MTV![]()
ma infatti bisogna dividere la musica in due macro-categorie principali... quella composta esclusivamente per fini di marketing/per creare un "personaggio" e quella composta per il piacere di aver fatto una canzone bella (senza togliere il fatto che poi per vivere il cantante/gruppo la deve vendere :P)
Justin Timberlake probabilmente è più della prima categoria, ma ciò non toglie che cmq possa piacere come "sound", no?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
questo tizio mi da sempre un senso di fastidio ogni volta che mi capita di ascoltare un suo nuovo singolo. Puzza. Ora mi spiego, potrei sbagliarmi, ma ho la sensazione che sia uno dei piu' grandi e rappresentativi parassiti copiaidee tra i nostri "musicisti". Sapete come fanno no? Vanno a spulciarsi dischi alla ricerca di idee, anche vecchi e ai piu' sconosciuti, o di pochissimo successo (per non essere sgamati), dai quali prendono "l'ispirazione" per delle musiche, melodie, ritornelli ecc ecc..
Chissa' quanti fanno cosi'![]()
Last edited by Gianar Genesis; 12th March 2007 at 18:10.
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
infatti, ma bisogna separare ciò che piace e ciò che è bello/innovativo/ricercato.
A me il jazz non piace, mi annoia, ma riconosco che sia un genere di musica stupendo.
A me piace il droone, riconosco sia un genere che manco si può classificare musica.
Se mi piacesse tiziano ferro riconoscerei che cmq fa canzoncine con profondità, tecnica e "di atmosfera" zero
poi so sempre soliti discorsi...
hdr.
bnet profile
X gli amanti del genere (diverso da quello richiesto dall'autore del thread), consiglio gli Stone Sour
PS: centra un cazzo ma mi andava di spammare pure qua![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB