Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 68

Thread: Musica in macchina

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe però è vero, tutto ciò che c'è su mtv è musicalmente merda
    poi può piacere....
    Bhè oddio non va più mica di moda fare gli alternativi musicali anche perchè sai com'è molta musica alternativa fa più merda di tiziano ferro

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mica vero, a volte si trova della roba decente e cmq ci sono anche ALLMusic per esempio.
    Poi chi dice che la musica di massa fa onco...prendi i Radiohead, OK Computer è un disco eccezionale, eppure ha venduto ziliardi di copie.
    I Radiohead erano un gruppo molto passato su MTV ai suoi tempi, ok computer, karmapolice, paranoid android erano video che vedevi spessissimo.

Ora non so, e sinceramente non mi frega niente...spesso sento gli amici, o i miei cugini o scrocco cd a destra e manca...qualcosa trovo

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Bhè oddio non va più mica di moda fare gli alternativi musicali anche perchè sai com'è molta musica alternativa fa più merda di tiziano ferro
    certo se parli di elettro house si
    qualch perla ogni tanto si vede, ma il 99% delle cose che si sentono sono orribili, o meglio, schifosamente banali.
    Poi vabbè, io ascolto alcune cose che riconosco essere per lo piùinascoltabili e nn pretendo piacciano, ma nn venitemi a dire che justin timberlake sia un artista

Electro house e MTv non è un binomio che può stare nella stessa frase; non ne ho mai vista di musica da club su MTV

Lieutenant Commander

certo se parli di elettro house si
    qualch perla ogni tanto si vede, ma il 99% delle cose che si sentono sono orribili, o meglio, schifosamente banali.
    Poi vabbè, io ascolto alcune cose che riconosco essere per lo piùinascoltabili e nn pretendo piacciano, ma nn venitemi a dire che justin timberlake sia un artista
    ma infatti bisogna dividere la musica in due macro-categorie principali... quella composta esclusivamente per fini di marketing/per creare un "personaggio" e quella composta per il piacere di aver fatto una canzone bella (senza togliere il fatto che poi per vivere il cantante/gruppo la deve vendere :P)

Justin Timberlake probabilmente è più della prima categoria, ma ciò non toglie che cmq possa piacere come "sound", no?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tiziano ferro

questo tizio mi da sempre un senso di fastidio ogni volta che mi capita di ascoltare un suo nuovo singolo. Puzza. Ora mi spiego, potrei sbagliarmi, ma ho la sensazione che sia uno dei piu' grandi e rappresentativi parassiti copiaidee tra i nostri "musicisti". Sapete come fanno no? Vanno a spulciarsi dischi alla ricerca di idee, anche vecchi e ai piu' sconosciuti, o di pochissimo successo (per non essere sgamati), dai quali prendono "l'ispirazione" per delle musiche, melodie, ritornelli ecc ecc..
    Chissa' quanti fanno cosi'
    Last edited by Gianar Genesis; 12th March 2007 at 18:10.
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Gianar Genesis View Post
    questo tizio mi da sempre un senso di fastidio ogni volta che mi capita di ascoltare un suo nuovo singolo. Puzza. Ora mi spiego, potrei sbagliarmi, ma ho la sensazione che sia uno dei piu' grandi e rappresentativi parassiti copiaidee tra i nostri "musicisti". Sapete come fanno no? Vanno a spulciarsi dischi alla ricerca di idee, anche vecchi e ai piu' sconosciuti, o di pochissimo successo (per non essere sgamati), dai quali prendono "l'ispirazione" per delle musiche, melodie, ritornelli ecc ecc..
    Chissa' quanti fanno cosi'
    lo ha fatto anche mr mummia jackson con Albano

per non parlare di vince tempera e le sue siglette anni 70 dei cartoon tutte cover di canzoni disco che in italia non arrivavano

come disse quello le note sono 7 prima o poi............

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    ma infatti bisogna dividere la musica in due macro-categorie principali... quella composta esclusivamente per fini di marketing/per creare un "personaggio" e quella composta per il piacere di aver fatto una canzone bella (senza togliere il fatto che poi per vivere il cantante/gruppo la deve vendere :P)
    Justin Timberlake probabilmente è più della prima categoria, ma ciò non toglie che cmq possa piacere come "sound", no?
    infatti, ma bisogna separare ciò che piace e ciò che è bello/innovativo/ricercato.
    A me il jazz non piace, mi annoia, ma riconosco che sia un genere di musica stupendo.
    A me piace il droone, riconosco sia un genere che manco si può classificare musica.
    Se mi piacesse tiziano ferro riconoscerei che cmq fa canzoncine con profondità, tecnica e "di atmosfera" zero

poi so sempre soliti discorsi...

Lieutenant Junior Grade

infatti, ma bisogna separare ciò che piace e ciò che è bello/innovativo/ricercato.
    A me il jazz non piace, mi annoia, ma riconosco che sia un genere di musica stupendo.
    A me piace il droone, riconosco sia un genere che manco si può classificare musica.
    Se mi piacesse tiziano ferro riconoscerei che cmq fa canzoncine con profondità, tecnica e "di atmosfera" zero
    poi so sempre soliti discorsi...
    direi che bene o male è quello che penso(gusti esclusi), e ad ogni modo è un punto di vista piuttosto oggettivo
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

X gli amanti del genere (diverso da quello richiesto dall'autore del thread), consiglio gli Stone Sour

PS: centra un cazzo ma mi andava di spammare pure qua

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

purtroppo non ho l autoradio, altrimenti le strade di roma avrebbero risuonato al ritmo del suond melodico ed intenso, pieno di passione arte e sentimenti dei gemelli diversi.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    purtroppo non ho l autoradio, altrimenti le strade di roma avrebbero risuonato al ritmo del suond melodico ed intenso, pieno di passione arte e sentimenti dei gemelli diversi.
    ma buyatela e facci sognare. Mo con 70 euro una che funziona e che legge gli mp3 a breve te la tiran dietro!

n00b

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Nel mio mondo ideale sareste tutti in galera.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Veramente già risuonano di quel ritmo

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Nel mio mondo ideale sareste tutti in galera.
    nel tuo mondo ideale i tuoi migliori amici sarebbero mario e suo fratello luigi, 2 simpatiche macchiette che saltano sui funghi a caccia di stelline.

addio blade

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast