------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
come si fa a mangiare per un mese fisso fish&chips![]()
io in irlanda sono andato avanti a salmone...( e anche quello dopo un po)
come cazzo fate a mangiare un mese fish&Chips senza morire di arresto cardiaco?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
soprattutto come fate a mangiare fish&chips.
Il Mio Vangelo
Siete proprio delle curegge vestite, ma cazzo ci vuole a farsi dei mangiarini come dio comanda?
A Londra trovavo la pasta barilla senza problemi in moldi market, lo stesso suppongo sarà per dublino, quando ci sono andato io...non l'ho cercata ero li per bere e pipare
Poi aho, ci vuole mica na sega con la ryanair a farsi una valigia solo di pasta volendo, 20kg di pasta ci vai avanti parecchio.
Il Mio Vangelo
Ho una convinzione: se voglio andare all'estero a vivere, cosa che sicuramente farò in terra celtica più prima che poi, mi devo autoconvincere che il cibo, OVUNQUE vada, farà cagare. Non ci piove, l'Italia è un posto di merda ma in cucina siamo spanne avanti a chiunque, sia come qualità che come cultura del mettersi a tavola e godere...forse soltanto la Spagna ci si avvicina come qualità generale delle pietanze. Gli irlandesi la cultura della tavola non ce l'hanno, compensano con tanto altro.
Spoiler
Kari, cazzo è lo stesso, una volta che torni in italia riempi il bagaglio di sta roba. Oppure fai un bel viaggio in macchina.
Cmq ripeto, di cose se ne trovano in giro, le trovavo io quando andavo a fa le vacanze studio...(uauaua erano scopo e beo) in inghilterra, figurarsi se non ne trovi mo.
Certo è che vi dovete cmq un attimino adeguare, in terra anglosassone la cucina fa cacare a spruzzo.
La carne un tempo l'avevano buona però.