Re4 diciamo che cambia un po' il genere e la butta piu sull'azione vera e propria che sui rompicapo , ma cmq sia re4>>>>>>>ogni altro re fatto fino ad oggi , sia per atmosfera che per grafica che per "cagamenti addosso quando non ti aspetti le cose".
Se c'hai giocato e non ti piace c'e qualcosa che non va in te ovviamente![]()
Non conosco gli altri come ho detto, ma non mi venire a raccontare che per terminare Zelda WW ci metti di meno che a terminare Metroid Prime.
E pure se vuoi terminarli entrambi prendendo il 100% degli items, siamo sempre intorno alle 25-30 ore di gameplay (dipende da quante volte fai avanti e indietro per le mappe per recuperare tutto).
Il fatto che tu sia duro e che c'abbia messo 60 ore per finire Metroid non c'entra nulla, non tutti sono duri e incapaci.![]()
Zelda WW non vale na sega.. puoi anche non giocarlo.. come FFXII.... lol
Punta su Metroid Prime o RE4... alla fine durano uguali....
poi dipende da come ti piace giocare ovvio...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Basta sparare cazzate sono andato di re tanto![]()
Ma sarà perchè sono una sega io, sarà che è la prima volta che uso il pad del cubo, ma stò giocando a normale ed è proprio difficile
ç_ç
La phigata () del pad del cubo è quando carichi il cannone energetico di Samus e rilasci l'energia... viBBra tutto
E qui a Galalol gli parte l'orgasmo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||