Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 78

Thread: Texas hold'em

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Default Texas hold'em

Vedendo la trasmissione in onda su italia 1 mi sono semi appassionato a questo gioco e volevo sapere se qualcuno conosceva qualche giochino/sito free che permetteva di sfidare on line altra gente al poker alla texana

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

www.hollywoodpoker.com

www.pokerroom.com

Tanto per dirne 2 a soldi veri e virtuali.

Il migliore è www.titanpoker.com
    Ovviamente ci si può giocare gratuitamente o aprire un contoin soldi reali ( minimo 20$ ) e poi giocare agli innumerevoli tornei disputati ogni giorno, o sul tavolo normale. Io con un investimento da 20€ ne ho gia vinti più di 400€ con i vari tornei, arrivando 3° e 4° in due tornei diversi con oltre 700 iscritti
    Spoiler

nono mi interessava 1 giochillo free per fare 1 po di esperienza che sono abbastanza negato

edit: xang dal link che mi hai dato devo proprio scaricare 1 software per poter giocare?

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    nono mi interessava 1 giochillo free per fare 1 po di esperienza che sono abbastanza negato

edit: xang dal link che mi hai dato devo proprio scaricare 1 software per poter giocare?
    Devi scaricare il mini software e installarlo. Poi scegli se giocare ai tavoli free o a pagamento
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Devi scaricare il mini software e installarlo. Poi scegli se giocare ai tavoli free o a pagamento
    oghei grassie

edit: curiosità quando provo a creare 1 acct mi chiede la mail ma l'accetta solo nel formato .com? -_-
    Last edited by Sulimo; 14th March 2007 at 01:08.

Lieutenant LuKas's Avatar

Pokerstars.net

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

d'accordo sul cappire trucchi e meccaniche del poker online, ma per carità giocare soldi veri io me ne guarderei bene...

immaginate in un tavolo di esperti se 2 o piu persone usano teamspeack...
    ma basta anche msn.

secondo me su questi siti ci son troppi furbi, il resto son polli da spennare, almeno quando si tratta di giocare soldi veri e non le 10€ alla settimana

preferite sempre il pokerino tra amici puntando moderato, che ti diverti ^n e il deretano è salvo

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Tuttologo Estrema's Avatar

Non so se ve lo ha mai detto qualcuno che in italia i poker online sono per la maggior parte vietati

Lieutenant Tibù's Avatar

ma che ha di diverso il poker alla texana da quello normale?(sempre che quello che gioco io al bar con amici sia quello normale e nn quello texano )
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ma che ha di diverso il poker alla texana da quello normale?(sempre che quello che gioco io al bar con amici sia quello normale e nn quello texano )
    bhè diciamo che è tutt'altra cosa la cosa che salta all'occhio per prima è che giochi con 2 carte coperte e 5 scoperte; è molto più vicino alla tertesina che al poker.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

e poi si gioca con tutte le carte

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè diciamo che è tutt'altra cosa la cosa che salta all'occhio per prima è che giochi con 2 carte coperte e 5 scoperte; è molto più vicino alla tertesina che al poker.

+ che a teresina...( dove le carte scoperte sono solo tue) ricorda + un poker con le vele...

Lieutenant Commander

E poi hold'em sta per "ownali tutti"

Ovvero ognuno parte con una quantità di soldi fissa e uguale per tutti, e per vincere devi ripulire tutti gli avversari

Guardati "The rounders" (che in italiano mi sembra sia il giocatore, ci sta?)
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tertesina

Per farla semplice: nel Texas Hold'Em, ogni giocatore riceve 2 carte coperte, e c'è buio e controbuio obbligatorio (2 quote fisse che aumentano col passare del tempo).

Dopo aver visto le proprie 2 carte, tutti i giocatori non buianti decidono se vedere il buio o anche rilanciare, finquando non si terminano le puntate.
    A quel punto si girano 3 carte e si mettono a terra. Un altro giro di puntate, e si gira un'altra carta. Altra puntata, altra carta a terra (l'ultima).

A questo punto c'è l'ultima puntata, e vince chiaramente chi fa il punto più alto usando le proprie 2 carte e le 5 carte a terra.

E' un gioco molto più tattico del poker classico (all'americana o all'italiana che sia).

Page 1 of 6 12345 ... LastLast