Vedendo la trasmissione in onda su italia 1 mi sono semi appassionato a questo gioco e volevo sapere se qualcuno conosceva qualche giochino/sito free che permetteva di sfidare on line altra gente al poker alla texana
![]()
Vedendo la trasmissione in onda su italia 1 mi sono semi appassionato a questo gioco e volevo sapere se qualcuno conosceva qualche giochino/sito free che permetteva di sfidare on line altra gente al poker alla texana
![]()
www.hollywoodpoker.com
www.pokerroom.com
Tanto per dirne 2 a soldi veri e virtuali.![]()
Il migliore è www.titanpoker.com
Ovviamente ci si può giocare gratuitamente o aprire un contoin soldi reali ( minimo 20$ ) e poi giocare agli innumerevoli tornei disputati ogni giorno, o sul tavolo normale. Io con un investimento da 20€ ne ho gia vinti più di 400€ con i vari tornei, arrivando 3° e 4° in due tornei diversi con oltre 700 iscritti
nono mi interessava 1 giochillo free per fare 1 po di esperienza che sono abbastanza negato
edit: xang dal link che mi hai dato devo proprio scaricare 1 software per poter giocare?
Pokerstars.net
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
d'accordo sul cappire trucchi e meccaniche del poker online, ma per carità giocare soldi veri io me ne guarderei bene...
immaginate in un tavolo di esperti se 2 o piu persone usano teamspeack...
ma basta anche msn.
secondo me su questi siti ci son troppi furbi, il resto son polli da spennare, almeno quando si tratta di giocare soldi veri e non le 10€ alla settimana
preferite sempre il pokerino tra amici puntando moderato, che ti diverti ^n e il deretano è salvo
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Non so se ve lo ha mai detto qualcuno che in italia i poker online sono per la maggior parte vietati![]()
ma che ha di diverso il poker alla texana da quello normale?(sempre che quello che gioco io al bar con amici sia quello normale e nn quello texano)
mandale83 on PSN
Spoiler
e poi si gioca con tutte le carte
E poi hold'em sta per "ownali tutti"![]()
Ovvero ognuno parte con una quantità di soldi fissa e uguale per tutti, e per vincere devi ripulire tutti gli avversari
Guardati "The rounders" (che in italiano mi sembra sia il giocatore, ci sta?)
...
Now Working..
![]()
![]()
![]()
Per farla semplice: nel Texas Hold'Em, ogni giocatore riceve 2 carte coperte, e c'è buio e controbuio obbligatorio (2 quote fisse che aumentano col passare del tempo).
Dopo aver visto le proprie 2 carte, tutti i giocatori non buianti decidono se vedere il buio o anche rilanciare, finquando non si terminano le puntate.
A quel punto si girano 3 carte e si mettono a terra. Un altro giro di puntate, e si gira un'altra carta. Altra puntata, altra carta a terra (l'ultima).
A questo punto c'è l'ultima puntata, e vince chiaramente chi fa il punto più alto usando le proprie 2 carte e le 5 carte a terra.
E' un gioco molto più tattico del poker classico (all'americana o all'italiana che sia).