bah io direi zelda assolutamente, qualunque zelda owna tutto ...., Se dovesi ascoltare " tutti " i miei amici e conoscenti direi che metroid prime e uberrimo , io l'ho provato 2 minuti sinceramente , non potrei dare un parere serio , storia diversa invece per dead rising , saro io troppo complesso e forse pretendo troppo ,mahh.....nel mio 360 sara entrato 3 volte....sono all'anticao mi dai na spada per ammazzare gli zombi o mi dai armi serie , a me di usare barattoli di fagioli , sedie ,pannolini , tampax , peluches (
) ..non mi garba
( anche se il pezzo forte del gioco e proprio questo , la massima interatitvita.. ), anche se mi sono divertito un mondo a usare il falciaerba
...bellissimo!!
sono proh eh ?, vabbe torno a giocare all'emulatore sul pc del nintendo con pokemon
![]()
Last edited by BlackCOSO; 14th March 2007 at 00:26.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Gilda non ce la faccio a vedere la foto del tuo gatto in firma, è troppo spupazzoloso >.<
Sembra la versione incarnata di Garfield :-|
voglio anche io un gatto cosih![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
RE4 è un'esperienza assoluta. In certi punti ti lascia proprio così O___O
A volte mi chiedo come cazzo abbiano fatto a farci stare tutta quella roba nel cubo...adoro quando c'è gente coi controcoglioni che riesce a spremere al massimo le potenzialità di una macchina e ne tira fuori cose simili.
Finito questo se fossi in te mi procurerei RE Rebirth, l'edizione rifatta in esclusiva per il cubo è da eiaculazione istantanea.
Spoiler
Io sinceramente credo che il cubo non sia mai stato spremuto fino ai suoi massimi potenziali. O forse lo è stato fin dall'inizio.. poichè a me RE4 non è che sembri tanto sta differenza rispetto a echoes per esempio....
Bello si.. ma troppo facile.. io preferirei fargli provare RE0 che ha delle idee veramente carine al suo interno pur non trattandosi di un capolavoro merita di essere giocato e finito molto piu' del Rebirth..Finito questo se fossi in te mi procurerei RE Rebirth, l'edizione rifatta in esclusiva per il cubo è da eiaculazione istantanea.
Comunque uno non puo' avere il cubo e non aver mai giocato a Tales of Symphonya daiiiiiiii
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Re4 è un gran gioco, tra l'altro a difficolta normal è abb. difficile. Come gameplay mi piace assai, e anche la nuova visuale è figherrima. L'ambientazione è varia ma sarà che sono un nostalgico ma Rancoon City mi dava altri brividi...x ora gli scagazzi presi sono pari a zero e anche gli indovinelli sono praticamente assenti...
Re Rebirth sarebbe il primo re ma rifatto solo x cubo??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Niente da dire sulla bellezza stilistica di echoes, ma cazzo RE4 è semplicemente MAESTOSO. Vedere certa roba GROSSA (non dico cosa per non spoilerare) che si muove con disinvoltura su schermo senza perdere un briciolo di frame, oppure talune sequenze frenetiche talmente fluide...
Non mi è piaciuto più di tanto RE0, troppo macchinoso. Non credo nemmeno di averlo finito adesso che ci pensoIl Rebirth invece è imperdibile imho, rigiocarlo ad anni di distanza tirato a lucido è stato quasi da lacrimuccia.
Beh di must-play ce n'è. Io ad esempio consiglierei senza colpo ferire F-Zero GX![]()
Spoiler
Bonihh non vi mettere a consigliarmi i videogiochi da comprare altrimenti conoscendo il vostro fanboismo dovrei aprire un mutuo per giocarli tutti
Intanto mi gioco Mp1/2, RE4, Zelda WW e ToS (se lo trovassi) poi dopo vediamo gli altri
![]()
Se dovete proprio consigliarmi fate uscire fuori dal vostro corpo lo spirito fun e ditemi solo le ka che vanno necessariamente giocate, non fatemi sprecare il mio prezioso tempo per giocare a mario football/baseball/cooking ecc![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
hdr.
bnet profile