Page 17 of 18 FirstFirst ... 7131415161718 LastLast
Results 241 to 255 of 266

Thread: bella la rissa

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Te lo spiego con parole semplici: Tu ti lamenti del fatto che si voglia cambiare una regola in corsa per punire l'inter.
    Ti faccio notare che per il giudizio di calciopoli è stato inventato un aborto giuridico secondo cui violazione reiterata dell'articolo 1 costituisce violazione dell'articolo 6...

Ma all'epoca lo ritenevi giusto.

Nello specifico sinceramente mi pare che si adotti una linea simile a quella del doping anche per il gioco violento.

Se compi atti violenti, indipendentemente da dove li compi ti fermi.

Sinceramente non mi pare sbagliato...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Con quello che noi abbiamo commesso un illecito sportivo e ci dovevano mandare in C1, voi invece un illecito amministrativo e per quello ci sparisce dal calcio, ti ricorda niente la Fiorentina di Cecchi Gori? Per cazzate che erano come una scoreggia in una tormenta di neve l'hanno mandato in interregionale, levato il simbolo, cambiato il nome e cancellato l'albo.

Voi invece siete lindi e pindi, non fate nessun illecito amministrativo, no

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Con quello che noi abbiamo commesso un illecito sportivo e ci dovevano mandare in C1, voi invece un illecito amministrativo e per quello ci sparisce dal calcio, ti ricorda niente la Fiorentina di Cecchi Gori? Per cazzate che erano come una scoreggia in una tormenta di neve l'hanno mandato in interregionale, levato il simbolo, cambiato il nome e cancellato l'albo.

Voi invece siete lindi e pindi, non fate nessun illecito amministrativo, no
    Esatto, no fino a prova contraria.
    La fiore era FALLITA, carte alla mano. Meno puttanate please.
    Spoiler

Shub lasciali stare loro sono onesti e fuori dal palazzo...
    Come dimostra il caso recoba.. una multina e una pacca sulla spalla per chi è fuori dal palazzo...
    Guarda che schifo invece nel Basket. Alla benetton che è disonesta e dentro il palazzo per un problema di tesseramenti irregolari (senza frode di falisficazione) revoca della coppa italia appena vinta e 18 ounti di penalzzazione.

Loro sono fuori dal palazzo
    Ciao Salta......
    Spoiler

La Fiorentina era fallita quando cecchi gori poteva coprirne i debiti con i suoi beni personali. L'Inter carte alla mano è indagata per le classiche plusvalenze di giocatoroni venduti a ennemilionidimiliardi a società farlocche.
    Strano che ancora l'inchiesta di napoli non sia iniziata...
    Qualche mese fa..."scudetto inter a rischio" parlavano i giornali appunto delle plusvalenze...e di altri giochetti amministrativi.

A me che l'inter vinca o meno poco me ne cala, ma vedere gli interisti ergersi a protettori dell'onestà del calcio fa ridere.

Se ora vuoi continuare a fare il fanboy continua pure, fattelo pure venire duro per lo scudetto, fatti i rasponi a pensare alla juve che gioca in b e al milan a -33. Fai tutto quello che vuoi, chissà che tra qualche mese saranno altri a ridere.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Se compi atti violenti, indipendentemente da dove li compi ti fermi.

Sinceramente non mi pare sbagliato...
    Bene, voglio vedere l'applicazione di questa formula a 360 gradi allora e in tutta Europa.

Se un giocatore del A.C Sbrukkentatten tira una gomitata in faccia al giocatore dell'Atletico Minchiasicca durante il primo turno di Coppa UEFA, PRETENDO che quel giocatore paghi anche durante turni del campionato cipriota.
    Non che diamo due giornate a Materazzi per fare stare tranquilli i francesi rosiconi e poi ci dimentichiamo di applicare lo stesso grado di sentenza sportiva a tutti i livelli. Gli spagnoli di merda hanno passato 180 minuti a dirne di ogni appresso ai nostri e scommetto che la cosa si verifica regolarmente. Cosa facciamo, le pene esemplari una tantum? Ma vaffanculo va.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

fateli godere unpaio di anni ancora , poi tornano nel dimenticatoio sti nerazzurri

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Gli spagnoli di merda hanno passato 180 minuti a dirne di ogni appresso ai nostri e scommetto che la cosa si verifica regolarmente.

Ma dai???

Ma scusa quest'estate non si diceva che questo è il calcio e che un professionista deve sapersi controllare???

Improvvisamente quando sono i nostri quelli che sbroccano la regola non vale più???

Ciao Salta......
    Spoiler

Non hai capito per l'ennesima volta una sega.
    L'illecito è avvenuto in una competizione internazionale, l'illecito è antisportivo, si parla di risse mica di un fallo di gioco.
    Vogliono estendere a questi tipi di reati la squalifica sia in competizioni internazionali che nazionali, spero arriveranno anceh a squalifiche nei tornei di nazioni, almeno vedrai in quanti si daranno una calmata.

P.S.
    Ma non eri uno di quelli che osannava Materazzi per aver fatto espellere Zidane dicendogli qualche maialata? Era il calcio prima, quindi lo sarà anche ora.

Randolk's Avatar

L'Inter carte alla mano è indagata
    Esatto. Indagata.
    Indagini, accertamenti. Ricerca di prove. Queste stupidaggini qui.
    Per la Fiorentina sentenza di fallimento.
    Il tuo paragone non regge, fattene una ragione.

Se ora vuoi continuare a fare il fanboy continua pure, fattelo pure venire duro per lo scudetto, fatti i rasponi a pensare alla juve che gioca in b e al milan a -33. Fai tutto quello che vuoi, chissà che tra qualche mese saranno altri a ridere.
    Chissà.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma dai???
    Ma scusa quest'estate non si diceva che questo è il calcio e che un professionista deve sapersi controllare???
    Improvvisamente quando sono i nostri quelli che sbroccano la regola non vale più???
    Se continui a quotare solo quello che ti fa comodo e decontestualizzi l'80% di quello che scrivo, puoi benissimo andare avanti a discutere da solo.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Non hai capito per l'ennesima volta una sega.
    Ho di meglio da fare che stare a discutere con due pirla col fegato marcio che non stanno manco a tentare di comprendere quello che scrivo e stanno in modalità write-only. Continuate pure da soli a farvi pat-pat sulle spalle e darvi di gomito.
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

è tutto un complotto contro Zidane e la Juve ovvio,gli unici a pagare devono essere loro

ovviamente organizzato dall'inter!dai su siete ridicoli,jamino è da luglio che in ogni occasione tira in ballo "e ma però a Zidane..e maperò alla juve"
    smettetela di rodervi il fegato che a settembre siete di nuovo in serie A,anche se dovreste esser promossi ora in B
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bene, voglio vedere l'applicazione di questa formula a 360 gradi allora e in tutta Europa.
    Se un giocatore del A.C Sbrukkentatten tira una gomitata in faccia al giocatore dell'Atletico Minchiasicca durante il primo turno di Coppa UEFA, PRETENDO che quel giocatore paghi anche durante turni del campionato cipriota.
    Non che diamo due giornate a Materazzi per fare stare tranquilli i francesi rosiconi e poi ci dimentichiamo di applicare lo stesso grado di sentenza sportiva a tutti i livelli. Gli spagnoli di merda hanno passato 180 minuti a dirne di ogni appresso ai nostri e scommetto che la cosa si verifica regolarmente. Cosa facciamo, le pene esemplari una tantum? Ma vaffanculo va.
    Contestualizzo:
    1) sono d'accordo sui 360°
    2) Mi pare che qui provocazione e violenza sono punite allo stesso modo (4 mesi e Marchena e Burdisso) molto più che nel caso di Zidane Materazzi
    3) Una pena che viene data per la prima volta è una tantum per definizione, fino a quando non viene riapplicata la volta successiva.
    Se non si inizia una volta a sancire questo principio ( e si fa qunidi "giurispudenza" con una sentenza) non si inzierà mai.

Per Tibu: guarda che a me mi frega poco, noi samo in b Zidane ha sbagliato.
    La cosa che mi disturba è questo atteggiamento per cui il garantismo si applica in modo selettivo (come la memoria per altro).
    Non parlo di comlpotti, parlo molto più banalemente di coerenza di tifosi e dirigenti
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 17 of 18 FirstFirst ... 7131415161718 LastLast