Fatti mettere un paio di bocce davanti, raditi le chiappe e vai a mettere i dischi in topless e hotpants.
Vedrai che dopo farai fortuna pure te![]()
Fatti mettere un paio di bocce davanti, raditi le chiappe e vai a mettere i dischi in topless e hotpants.
Vedrai che dopo farai fortuna pure te![]()
Ma pz perche ho scritto fare il dj?Intendevo essere dj famosi -_-
Cmq sia sono d'accordo , troppa gente è la rovina del mestiere proprio per come diventa famosa/si comporta.
Come diceva Guccini :"Perchè per causa d'altri , vada come vada , a volte mi vergogno di fare il mio mestiere".
Spesso talento != fama.
soddisfano la richiesta, evidentemente la maggior parte di chi va in discoteca/club nn ci va principalmente per la musica
nn è questione di meritocrazia, è questione di qualità, evidentemente nn giudicano solo sulla musica (perchè nn ce n'è necessità)
hdr.
bnet profile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Last edited by Estrema; 18th March 2007 at 23:34.
![]()
estre inizi a fa cilecca
![]()
![]()
![]()
sai quante volte po esserti capitato e manco te ne sei accordo![]()
![]()
![]()
Immagino Estre che in disco raccatta va nei cessi e lo verza in culo a un travone senza accorgersi che praticamente...stanno "palleggiando". UAUAUAUA
Cmq non è un male solamente delle discoteche techno o house o come le volete chiamare, nelle disco dove mettono musica che piace a me, sfortunatamente nelle rare disco, vedi sempre i soliti DJ e senti sempre la solita musica.
Io dico che per fare il DJ ci vuole passione, perchè devi far divertire la gente ed "educarla" a musica che magari sente ogni giorno ma che non conosce. Esempio, in quanti sentono che so...i Red Hot Chili Pepper? Suppongo in tantissimi, in quanti conoscono Under the bridge? Suppongo in tantissimi, quante volte l'avete sentita nelle disco dove mettono musica del genere? Deduco ziliardi ma....in quanti conoscono che ne so...Breking the girl una delle loro più belle canzoni, oppure quante volte avete sentito dei Sister of Mercy& Ophra Haza "Temple of love"? Ma quante volte avete sentito Marianne??
Ecco, anche un coglione sa mettere un cd di merda preordinato e farlo andare...ma questo vuol dire rubare i soldi.
Quando parlavo con ragazzi che organizzavano serate, le poche volte che ci uscivo, mi diavano ragione e qualche volta mi proponevano di andare a mettere musica, ma ovviamente rispondevo di no, tempo, soldi e skill non erano all'altezza.
P.S.
Come si chiama il film della tipa?