Navarro 6 mesi di squalifica
Burdisso e Maicon 6 giornate
Marchena 4 giornate
Cordoba 3 giornate
Cruz 2 giornate
Navarro 6 mesi di squalifica
Burdisso e Maicon 6 giornate
Marchena 4 giornate
Cordoba 3 giornate
Cruz 2 giornate
La Commissione disciplinare della Uefa ha squalificato per 7 mesi il
giocatore del Valencia Navarro. Lo spagnolo è stato il protagonista
della rissa dopo la gara di ritorno degli ottavi di Champions e autore
del pugno al naso al nerazzurro Burdisso che gli ha provocato la
frattura del setto nasale. Stangata sull'Inter : 6 giornate a
Burdisso, 6 a maicon, 3 a Cordoba, 2 a Cruz (condannato sulla base
delle immagini televisive). Quattro giornate a Marchena, che diede
inizio alla rissa.
Quella di Navarro è una squalifica a tempo che l'Uefa chiederà alla
Fifa di estendere a tutte le competizioni, Liga compresa. Tutte le
altre squalifiche valgono invece per i tornei Uefa. Alle due società è
stata inflitta una multa di 115.772 euro.
Spoiler
Alle due società è
stata inflitta una multa di 115.772 euro.
il mio stipendio di 6 anni circa![]()
Sei un pezzente, un guadagni na sega.
seee ma vaffanculo.
6 mesi a Navarro solo perchè il suo gesto era plateale e bazzecole per gli altri.
era meglio quello che sentivo al tg oggi, 1/2/3/4 (a seconda del target) mesi di squalifica da TUTTE le competizioni.
Cioè cazzo si bastonano in campo, na rissa della madonna, continuano a darsi negli spogliatoi e gli danno una media di 3 giornate di squalifica???
NC, manco in campo fanno rispettare le regole e vogliono farle rispettare ai tifosi...
P.S. cioè uno che ha rincorso Navarro con annessa scivolata per stenderlo gli danno 2 giornate??? pazzesco davvero -.-
cioè quando giocavo io in serie scarsomani a pallacanestro hanno squalificato uno 5 giornate perchè ha tirato la palla addosso a un avversario (in faccia per la precisione)
Sti qua si danno per tutto il campo e oltre e prendono 2 giornate. (escluso navarro che ha preso 6 mesi non capisco bene secondo che metro di giudizio)
real soldoni altro che real sport
Ma hai da ridire pure su ste sentenze? No ma facci capire.
Marchena non ha alzato una mano, ha menato la lingua e stop, la stessa cosa che ha fatto il tuo grande idolo Materazzi a Zidane.
Toldo manco l'hanno toccato, mentre invece se usavano le prove TV vedi che anche lui si beccava mesi.
l'hanno usata la prova Tv visto che sulla gazzetta e' specificato che da referto il nome di cruz manco appariva ed e' stato solo successivamente riscontrato tramite prova tv che era implicato nella "rissa".
Ti ho sentito più volte dire che "quell'animale che teneva cordoba" andava squalificato.
Dalle immagini a me pare che lo trattenga sia per difendere il compagno ma per farlo calmare, tanto che cordoba pare dirgli "ok.ok. e gli tocca il braccio come per dirgli ora sono calmo.."
o sbaglio?
searching for free time...
Spoiler
searching for free time...