frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E hop, va quanti amanti dell'amarcord. E tutto perchè ho puntualizzato che avete una difesa da film horror.
"ma voi sono n milioni di anni che non vincete un cazzo e blablabla"
Che simpatici animaletti sti milanisti, non siete in grado di sostenere provocazioni se non ricorrendo al palmares di sta nodosa fava.
Il calcio è fatto di cicli, voi a non vincere una sega avete passato altro che 18 anni: QUARANTAQUATTRO ANNI per la precisione. Più i due passati a fare il tour con le varie sangiovese, cavese, sassarese e canicattì. Ricordarvelo ogni tanto è bene quando tirate in ballo sempre il palmares e noi vincenti e noi in europa...visto che vi piace tirare in ballo il passato facciamolo a tutto tondo e non solo il passato che vi fa comodo, vediamo chi ride di più. Mi sa che vi conviene rimanere sul presente, dopotutto una stagione di merda può capitare anche ai migliori![]()
Spoiler
Fatto stà che negli ultimi 20 anni non ci sono uguali, in tutta europa.
Fatto stà che negli ultimi 5 anni, quest'anno incluso, siamo sempre arrivati almeno ai quarti di champions.
Fatto stà che se vai a vederti il palmares nel suo complesso noterai una pesante differenza tra quello rossonero e quello nerazzurro.
Cmq voi avete passato 45 anni senza vincere una champions, direi che anche lì vincete.. quando si parla di sconfittte vincete sempre. Almeno in quello...![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il problema che fino ad ora non hai vinto un ceppone se non uno scudetto su Ebay....anzi promozione AliceADSL, arriva a fine campionato poi fai la spargiletame industriale devo ricordarti cosa è successo il 5 maggio per VOi e il 25 maggio per NOI![]()
Niente di personale ma siete sempre a menare il torrone bliblubla ma non avete ancora vinto il campionato avete ottime probabilità.
Sulla difesa del Milan hai ragione, ma ti ricordo che Maldini e Costacurta non sono i titolari sono forsie altri Nesta e Kaladze che hanno meno anni dei tuoi Materazzi e Cordoba, ma la sfiga di una catena impressionanti di infortuni...
E poi il forte dell'Inter mio caro saputello non è la difesa ma il Centrocampo senza Viera e Cambiasso che sono uno schermo alla difesa impressionante.
Ti ricordo che l'anno scorso GIOCAVI ancora con materazzi e cordoba e prendevi pere a vagonate.
quest'anno avete una ottima squadra nulla da dire ma state diventando antipatici con sti comportamenti, basta vedere Moratti...si sta riducendo al livello di Zamparini..
![]()
Last edited by Karidi; 14th March 2007 at 16:31.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Vabè famo come all'asilo allora.
Fatto sta che vi hanno cacciato in B tra l'infamia e il disonore.
Fatto sta che le vostre finali di champions fanno MOLTO più ridere dei vostri quarti di finale
Fatto sta che nemmeno con l'eternità a disposizione potremo mai eguagliare il vostro palmares, soprattutto perchè la Mitropa Cup non la fanno più.
Spoiler
Ti rispondo con un coro della sud rivolto agli interisti.
"voi mai stati in b! voi mai stati in B! ma umiliati si! ma umiliati si!"
Noi le finali le arrivamo a giocare. L'inter son 45 anni che non ne gioca una, noi ne abbiam giocate due negli ultimi 5 anni. Di cui una vinta.Fatto sta che le vostre finali di champions fanno MOLTO più ridere dei vostri quarti di finale![]()
Tranquillo, il problema non è mica la mitropa..Fatto sta che nemmeno con l'eternità a disposizione potremo mai eguagliare il vostro palmares, soprattutto perchè la Mitropa Cup non la fanno più.
Si ma lui ti sta facendo notare che parli di milan con difesa da reparto geriatrico, quando la nostra coppia di centrali titolari è ben più giovane di quella nerazzurra.
Janku anche lui ha 28 anni, l'unica fascia veramente vecchia è la destra (oddo - cafu)
Last edited by Axet; 14th March 2007 at 16:59.
-----
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
-----
dai Radicchio, da quando sono nato io nel 1981 avete sempre succhiato l'allegra banana , andavo al bar con mio padre che avevo 8 anni e vi prendevano per il culo , a 13 anni ho cominciato ad andarci da solo e da allora fino a 12 mesi fa vi ho preso per il culo , e sempre , dico sempre , vi vedevo andar a casa la domenica sera con le pallettine fiappe e il cazzo moscio dopo una discussione di calcio , le discussioni serie si facevano sempre fra juventini e milanisti , voi poveri eravate emarginati e per questo ne soffrivate , ora giustamente alzate la cresta , come i bambini sfigati che da piccoli le prendevano sempre e una volta cresciuti vanno a far i fighi in giro perchè han menato no schiaffo na volta...siete e rimanete dei perdenti.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern