Hai il cazzo di gomma?![]()
Che discorso del cazzo anche questo!
Senti hardcore, al massimo SOS non prenderlo, tanto se giochi bene te ne fotti. Basta che ti apri bene a ventaglio col gruppo e sei a posto.
Oppure prendilo a 5, come detto prima.![]()
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
ho letto solo la prima pagina...
Guarda che non stai parlando di una situazione singola... da noi su lance la situazione è uguale.
Se ti serve mano per qualunque cosa trovi sempre gente che ti aiuta, senza contare che essendo principalmente egnte che fa rvr in front almeno io, con il party gilda che si tira sempre su faccio 1 botto di pr e mi diverto, tutti usano ts.... poi se ti serve artefatto, hai i negro pronti, strego/caba ml9, se ti serve 50are 1 pg, hai tutto l'aiuto che vuoi. quest, ml, ecc ecc....
mi trovo davvero bene anche io.... e suppongo ci siano altre situazioni simili su altri server.... non credo questa situazione sia solo su gareth.
Belghina - Cabalist - ML10 Convoker - RR6 - CL10 - Sedistic Torment
Belgharat - Minstrel - ML8 Sojourner - RR3 - CL3 - Sedistic Torment -in crescita
scusa, so che non so cazzi miei... ma non mi passa un cazzo quindi gg.
cosa intendi per "1 botto di pr"?
Lux.
Dwightz.
Allora...io giro quando giro in SOLO perchè di gilda (purtroppo) non si fa NULLA...mi sono un po' rotto i coglioni del girare in ally...buoni gentili e tutto...mi sono anche stufato di spronare i gildani a fare i pg...tutti ora lavorano...chi ha mollato per wow perchè lo ritiene migliore (?!?!?!), gente che per problemi irl ha smesso...vogliono giocare?farsi 1000 pg?lo facciano non sarò certo io a impedirglielo...sicuramente se volevo girare in solo non facevo un reaver...
poi pensatela come volete, in fondo...un bello sticazzi non lo toglie nessuno...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Ray io riesco a cavarmela...ma un reaver non è un pg progettato per il solo il meglio di se lo da in gruppo...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Se la cava in entrambe le cose e c'è di meglio in entrambe le cose.
Free from Signature