Ciao a tutti raga, allora ho iniziato di nuovo la mia avventura in america iniziata con un menta ma poi rendendomi conto che non faceva per me ho fatto un bel custode.
Ho preferito celta per le skin dato che il firb non lo sopporto.
Ho messo le mie stat iniziali in 10 forza-costit e destrezza.
Ora leggendo un pò di post vari mi son venuti alcunii dubbi sul template finale.
Tecnicamente io vorrei essere un healer di supporto al gruppo ma che possa anche sostenere anche un attacco difensivo/offensivo.
Ho elaborato alcuni template ma vis ono alcuni dubbi cmq ecco quellii preparati.
Lii ho divisi in due grandi categorie un con cure a 26 e una con cura al 33.
In base a questo inizio subito a chiedervi se convenga portare a 33 dato che noi abbiamo già la bolla che succhia molto mana e non so fino a che punto potremo dare una mano curando, anche utilizzando le RA.Questo è il mio dilemma e in base a questo ecco i miei template.
CON ricrescita a 26punti:
1
49 nutrimento - 26 ricr - 34 blade - 10 parry rimanenza 1punto
(non sò la parata è forse un pò bassina)
2
49 nutrim - 26 ricre - 21 blade - 28 parry riamanenza 14punti
(sembra bello ma 14 punti da buttare mi piange il cuore)
3
49 nutri - 26 ricr - 29 blade - 20 parry rimanenza 6punti
(forse un buon template ma il lo stile del 29 vien preceduto da un altro e quando mai potrò utilizzarlo in RVR se non si ha il tempo neanche di vivere?)
CON ricrescita a 33punti:
1
49 nutrim - 33 ricres - 21 blade - 20 parry riamanenza 0 punti
(bello ma a 21 blade farò qualcosa?.....)
2
49 nutrim -33 ricre - 29 blade - 3 parry
(bahhhh sinceramente qusto l'ho copiato dal tuo suggerimento urgh come altri ma si crea il problema che il 29style blade non sò quando mai potrò utilizzarlo e addirittura parry a 3 significherebbe un inutile 33 ricrescita da che non parerei niente e tutto mi servirebbe per autocurarmi).
Ora in base a questi template potete darmi un consiglio sempre tenendo conto che sono celta che utilizzo il custode per curare ma che non butta via l'opzione di sostenere un attacco offensivo / difensivo???
Grazie