ma alle 12.00 non ci doveva essere il verdetto della commissione disciplinare???![]()
ma alle 12.00 non ci doveva essere il verdetto della commissione disciplinare???![]()
Io dico solo che l'inter non aveva manco i soldi per iscriversi al campionato, ora blaterano tanto sull'onestà.
Alla faccia del controsenso![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Perchè da regolamento del 2003 il tesseramento non regolare di extracomunitari non era contemplato nel codice sportivo, come già detto e dimostrato codice alla mano circa un milione di volte.
Ma questo tuo cavallo di battaglia continui a tirarlo fuori ogni volta per consolidare le tue tesi complottistiche, e ogni volta puntualmente ti ricordo che stai ammucchiando puttanate. Dalle prossime volte invece che sprecare byte, tempo e banda ti linko direttamente questo post.
Spoiler
Bravo!!! Applauso! Bis....
LA cosa che invece TU ti ostini a non capire e che il regolamento sportivo non contempla l'illecito ambientale. Guarda un po la Juv è stata condannata di fatto per questo.
Ora il punto è semplice. L'inter ha palesemnete compiuto un atto assolutamente sleale e illecito, non previsto dal regolamento.
In questi casi o si interviene radiclamente, interpretando in senso ampio il regolamento (cosa fatta in parte giustamente per la Juve e fattibilissima per l'Inter, prendendo in considerazioni le sanzioni previste per lo schierare giocatori che non possono essere emssi a referto) oppure, se il famoso "sistema" non ha interesse a che tu sia punito, finisce tutto a tarallucci e vino.
Questo è il punto che TU (molto maiuscolo) ti ostini a non capire o a far finta di non capire.
L'inter è marcia e compromessa con il vecchio sistema quanto Milan e Juventus, per quanto a Moratti piaccia recitare la parte dell'onesto.
Non per nulla le sue recenti esternazioni in difesa della squadra dopo Valencia sono degne del miglior Moggi![]()
Si è vero era rigore tutta la vita ma non era in porta il tiro in ogni caso (non voglio trovare scusanti eh) e questa è stata l'unica azione degna di nota da parte del Celtic.Penso che il Milan doveva devastarlo il Celtic ma non sempre le partite vanno come dovrebbero.
E facile che contro il Bayern ci scappa un punteggio rotondo come di andare a casa chi può dirlo...
Discorso tifosi:Se un rigore del genere l'avessero negato all'Inter il dopo partita sarebbe stato ben diverso e non dite di no.
Last edited by Goram; 14th March 2007 at 23:07.