Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: Troppe ore sul web. Padre via da casa

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir View Post
    .. nn capisco come possa aver retto un ritmo di 10-12 ore di game + 8 ore di lavoro ... cioè dormiva 24-8-12 = 4 ore facendo un lavoro che penso sia molto logorante/faticoso per sette anni de fila ... e se lo ha veramente fatto ribadisco il concetto disopra xke deve avere un problemone.

bhe quando giocavo su wow facevo dei turni da 6/9 ore di lavoro + 4 di spostamento 6/8 ore di wow mi rimanevano a malalpena 2/3 ore di lavoro...per essere si fa.solo che dopo 4 mesi ti esplode il cervello...

Razj's Avatar

Bo non capisco, io sto davanti al pc perché non ho un cazzo da fare, ma uno che lavora e che soprattutto ha una figlia e una moglie..mah, che tristezza veramente

edit @steven: guarda che cmq 7 anni in certe situazioni volano come fossero 2 ore
    Last edited by Razj; 15th March 2007 at 10:55.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Bo non capisco, io sto davanti al pc perché non ho un cazzo da fare
    +1
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by galazon View Post
    Bhe come dice l'articolo stesso,l'uomo era "dipendente" da internet,e come e' ben noto la dipendenza azzera tutto il resto,tra cui(se non per primo) il sensodi responsabilita'...
    La cosa che in effetti e' da considerare ,e'....
    se "giocare" in inernet riesce ad azzerare la mente di una persona adulta(in questo caso..capo famiglia)....sui ragazzini di 10/15 anni cosa e' in grado di fare?
    Secondo me non è una questione di età, è una questione di necessità: il nostro cervello opera delle scelte a livello inconscio, e se sceglie che entrare in una realtà virtuale può salvarlo da altre cose, lo fa a discapito di qualunque altra cosa...
    Il problema è appunto capire perchè determinate persone arrivano a quel punto... chi gli sta intorno è così insopportabile o sono eccessivamente deboli?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 3 of 3 FirstFirst 123