Scandaloso, in nessun altro paese occidentale democratico si sarebbe permessa una cosa del genere. USA, UK, Germania, Francia, Spagna, di destra, di sinistra, MAI si sarebbe permesso.
Ma qui siamo in Italia e adesso arriverà qualcuno a fare il paladino della giustizia per difendere il berlusca.![]()
Buahahahah![]()
O si ride o si prende la rincorsa e ci si butta tutti dalla finestra finchè siamo ancora in tempo.
guarda..io ho sempre votato destra e difficilmente faro mai il contrario..
pero la tv di partito mi sembra un tantino eccessivo...
Tantino?
Per me tutti i politici andrebbero messi alla gogna, la loro arroganza ormai è qualcosa di spaventoso, e le spese le facciamo noi cittadini.
Ahhh come mi piacerebbe vedere un'elezione politica dove il 95% degli elettori che sulla scheda scrive "Andavela a stioccare nel culo altrimenti ve la stiocchiamo noi. Firmato, gli italiani.".
In questo frangente poi appenderei per le palle Berlusconi, i suoi scagnozzi, i suoi alleati, e tutti gli oppositori che as usual non faranno nulla per fermare questa follia. Della serie, so tutti amicici e non si pestano i piedi a vicenda se non a chiacchere.![]()
sicuramente sara via dt le famose frequenze gia acquistate prima che partisse la legge e la gara di aggiudicazione![]()
BHAHSdhaishodahsdads hahahahhah
A quando l'istituto luce?Ah no quello c'e ancora![]()
Scandalohhh, da n anni c'è anche radio radicale ! Scandalohhh
Mah, sinceramente non capisco dove stia il problema. O vi mettete contro anche radio radicale o state muti imho (ricordo ai gentil signori che sono di destra ma contrario al sistema ultracapitalista all'americana che tanto il buon Silvio vorrebbe e che non sono un sostenitore di Berlusconi)
Vabbe ma del resto Il premier appare alla RAI molto piu del povero Berlusca , cioe poveretto si sente messo un po da parte ...
Mi ricorda la puntata dei Simpson in cui il signor Burns prendeva possesso di tutti i canali televisivi.
Vi ricordate la sit-come di Burns e Smithers? Forse faranno qualcosa del genere con Berlusconi e Bossi.
Record di ascolti!
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler