Sturm a te il max che ti può capitare è una Chewbekka (non so come se scrive) nerdaiola
gg e lol
quando sono con la mia ragazza evito, pero ogni tanto scappa pure li un "pwned" sopratutto quando si scopa![]()
Qui a casa, fra me, la mia donna e sua figlia si sprecano:
GG
Asd
Lol
Pwned
PD
Niubbo
La scena più trash è stata in banca, andiamo insieme io e la mi donna, la tizia della banca fa na battuta, e lei risponde con un secco "ASD". L'impiegata attonita, lei imbarazzata che non sapeva come spiegare sto termine e io che rotolavo per terra dalle risate.![]()
![]()
![]()
![]()
Fortunatamente non mi escono sto genere di vocaboli in RL
Oddio, una volta ho detto "che ownata" e a volte uso "N-volte", anche se questo bene o male si usa anche in ruiallaif![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Fortunatamente?Ah vero xke in rl non si possono fare figuracce con la massa di spastici rincotti inferiori con cui tocca mischiarsi a noi pro,non vogliamo mica rischiare che il solito amico duro come il muro che parla solo di fiha e di macchine tarocche si perda una battuta![]()
a me sinceramente esce ogni tanto "...errimo" preceduto da un aggettivo random. Niente di grave.
Tutto sommato non ho mai sofferto questa necessità di usare terminologia da pr0n3rd quando non mi pr0n3rd1zz0![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...