col mio ticket da 5.20 non ci mangio 2 panini + acqua senza metterci altri soldi.
e considerato che mangiare panini mi fa venire la gastrite, di solito spendo sempre 6/7 euro... che 2 palle
col mio ticket da 5.20 non ci mangio 2 panini + acqua senza metterci altri soldi.
e considerato che mangiare panini mi fa venire la gastrite, di solito spendo sempre 6/7 euro... che 2 palle
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma dico io, piazzare in uno sgabuzzino una simil cucina nel posto di lavoro no eh ? Qua è un must e funziona da dio, tutti si portano la roba da casa e gg ai ristoratori del cazzo(e gg alla spesa per i tickets). C'abbiamo anche il nostro forno a microonde che spacca e pure la lavastoviglie !!!![]()
.
BTW, col ticket da 5.50 euri, qua a TN ci piglio forse 1 panino, 1 bevanda e 1 caffè.
Altro che primi, secondo, terzi, quarti e sticazzi..
Trento ladrona me sa...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Beh vicino a dove lavoro io con 3,80 € dal Di per Di ti fai fare un megapanozzo con salumi freschi e formaggi freschi più la Corona
O se vuoi ce la mensa che fa cacare ma mangi primo e secondo con 6 €
O cè Stego che fa la pizza al trancio acqua + porzione abbondante 5 € e qualcosa (tuttò ciò a san siro )
Se poi vai a Pasta rito o ristorantini è raro che con meno di 10 € mangi
noi il microonde ce l'abbiamo, ma bisognerebbe portarsi tutti la pappa da casa e mangiare sulla scrivania... dato che ci passiamo 8 9 ore al giorno qui dentro, ci fa bene fare una passeggiata e mangiare fuori... peccato che siano davvero dei ladri qui intorno... mense e bar, nessuno escluso
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
uhm un piattone di spaghetti al pomodoro costa circa 1,5€ (200g) a chi lo produce, aggiungi insalatona (max 1€), fettina 100g (max 2,5€), acqua mezzo litro 0,20€
totale massimo costi circa 4,5€
un cameriere può seguire decentemente 25/35 persone in un'ora mentre ogni 50 persone civogliono circa 2 persone in cucina all'ora
con 6/7 dipendenti produci ogni giorno 150 coperti circa senza sprechi e senza difficoltà
6/7 dipendenti costano circa 250/300€ al giorno se sono assicurati ergo su ogni pasto incidono circa 0,50€ o poco più tra turni / ferie/ malattie (ovviamente in un ristorante di classe camerieri/cuochi hanno ben altra paga e il rapporto è 1 a 10 o meno)
poi ci sono luce, acqua, attrezzature varie, etc
tutto questo per dire che su 6€ il ristoratore ci guadagna poco o nulla per un pasto completo ci vogliono almeno 7€, se è solo primo e contorno 5,5€ puo essere accettabile
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ok ti rigiro la frittata: un panino da 3.5 euro contiene 1 foglia di insalata, 2 fettine di pomodoro, uno strato di maionese e 2 fettine di prosciutto. Io direi che con 3.5 euro di quei panini ne fai 5, se non di più.
Una bottiglietta di cocacola da .5 al bar costa 2.5 euro, al supermercato per 2.5 euro ne compri 4. Un bicchiere d'acqua al bar costa .5 euro. Un caffè .80 o .90.
Dai dimmi che non guadagnano
-cit. Estrema, 2022