in ogni caso la differenza è che se la mettono nel pacchetto base diventa una rete a pagamento.....se la mettono ricevibile anche da i non abbonati ( come rete parlamento o senato ) è un altro discorso...
in ogni caso la differenza è che se la mettono nel pacchetto base diventa una rete a pagamento.....se la mettono ricevibile anche da i non abbonati ( come rete parlamento o senato ) è un altro discorso...
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
a me non sembra uno scandalo la tv di partito
mi sembra uno scandalo invece la tv che si finge non di partito quando invece lo è spudoratamente.
Quel canale non lo guarderà nessuno, mediaset e i suoi telegiornali sono visti da milioni e milioni di persone tutti i giorni.
Spoiler
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
a me non sembra uno scandalo la tv di partito
mi sembra uno scandalo invece la tv che si finge non di partito quando invece lo è spudoratamente.
Quel canale non lo guarderà nessuno, mediaset e i suoi telegiornali sono visti da milioni e milioni di persone tutti i giorni (inevitabilmente perchè non c'è concorrenza se non la tv di governo)
Spoiler
Azzo ma non ne ha già tre di "tv delle libertà"?![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
hdr.
bnet profile
ringrazia il pacchetto Treu, non la legge Biagi, almeno leggitele o quantomeno fatti un'idea abbastanza precisa di che sono prima di sparare stronzate.
IT: sta tv è ridicola, btw sulle reti locali ci sono un disastro di tv di partito, con tanto di bandiera in sfondo di ogni programma, certo, questa ha più mezzi, ma se la guardano solo i forzisti, non ci vedo sto gran pericolo per la democrazia.
edit @ ipnotik. ma davvero pensi che mediaset (fede a parte ma è dichiarato e lo guarda chi la vuole vedere com elui) sia schierata? Così, tanto per dire, Mentana è storicamente vicino ai DS, e tiene il programma di approfondimento politico di mediaset, certo, se per te non essere schierato vuol dire fare come Santoro ok, gg.
secondo me pazzo( ma non solo) fai un errore di base grave... ossia pensi che i vari: rai tre, rete4, tele libertà ( o come si chiama ) li vedano solo chi è schierato politicamente da quel lato..
imo non è assolutamente così.. ci sono un numero di italiani elevato ( non ricordo la statistica precisa ) che guarda/ascolta di tutto per svariati motivi che vanno dalla indecisione fino all'ignoranza... tu ragioni come se tutti fossero dotati di uno spiccato spirito critico politico... ma non è assolutamente così.
Lux.
Dwightz.
guarda che per capire che fede è schierato non devi avere uno spirito critico eh, lo sanno tutti e lo dice lui stesso lol, non è uno di quelli che cerca di passare per paladino dell'obiettività, anzi, per dire al limite per l'ignorante medio è più pericoloso come faziosità un santoro o un floris che ti presentano bene il loro prodotto, fede dai... e sta telelibertà chi cazzo vuoi che la guardi se non chi è di FI, con i bazilioni di canali che ci sono uno che non gliene frega niente siva avedere quella secondo te? io punto piu su chef tony e le pubblicità dei massaggiatori rassodanti![]()
il problema non è che lo riconoscano o meno come schierato... il problema è che ascoltandolo non hanno spirito critico abbastanza spiccato da poter distinguere le cazzate...
ti faccio un esempio chiaro... fede dice:"berlusca ha promesso X € di tasse in meno se verrà eletto..." italiano medio prende in seria considerazione votarlo...
l'esempio è su berlusca ma è fattibile per qualunque parte politica...
edit: cmq non sto cercando di dimostrarti che sta tele libertà sia un attentato alla democrazia xk il discorso sarebbe molto meno facile... il mio discorso è fine a se stesso, non sto cercando di dimostrare niente se non quello che ho detto
Last edited by Luceen; 15th March 2007 at 19:31.
Lux.
Dwightz.